Seguici su

Serie TV

The Better Sister debutta su Prime Video a fine maggio

The Better Sister, la nuova serie thriller di Amazon Prime Video, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming online il 29 maggio

Pubblicato

il

The Better Sister, nuova serie Prime Video
Crediti immagine: Amazon Prime Video

Il catalogo di Prime Video, il servizio di streaming online di proprietà del colosso Amazon, sta per arricchirsi di un nuovo titolo: il 29 maggio, infatti, ecco che farà il suo debutto una nuova serie thriller dal titolo The Better Sister. A dare la notizia varie testate di intrattenimento americane tra cui Deadline. Ecco quello che sappiamo dello show creato da Olivia Milch e Regina Corrado (Deadwood, Sons of Anarchy, The Strain).

The Better Sister: trama e cast del nuovo progetto di Amazon Prime Video

Sappiamo che si tratta di una serie di genere thriller ispirata all’omonimo romanzo del 2019 di Alafair Burke, autrice statunitense che ha pubblicato bestseller come Una perfetta sconosciuta, La ragazza nel parco e Sorelle sbagliate (The better sister, appunto). Quest’ultimo racconta di due sorelle, Chloe e Nicky, che nel corso della vita si sono allontanate. Ciononostante, le due saranno costrette ad avere nuovamente a che fare quando il marito di una delle due viene ucciso.

Molto interessante anche il cast, con le due protagoniste interpretate da due famose star di Hollywood. Chloe ha il volto di Jessica Biel (vista, tra il resto, nei film L’illusionista, Capodanno a New York, Total Recall e I bambini di Cold Rock), mentre Nicky è interpretata da Elizabeth Banks (nota soprattutto per i suoi ruoli nelle saghe cinematografiche di Spider-Man e Hunger Games). Al loro fianco vedremo anche Corey Stoll (House of Cards), Gabriel Sloyer (Inventing Anna) e Kim Dickens (Fear the Walking Dead, House of Cards, Lost).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *