Serie TV
Ginny & Georgia 3, annunciata la data d’uscita (TEASER)
Ginny & Georgia 3, terza stagione della popolare serie tv firmata Netflix, arriverà in streaming il 5 giugno

La stagione numero 3 di Ginny & Georgia è in arrivo: il nuovo capitolo della nota fiction creata da Sarah Lampert per Netflix sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online a partire dal 5 giugno. L’annuncio è arrivato direttamente dalla casa di produzione, che qualche giorno fa ha anche diffuso il primo teaser tramite i propri canali social.
Ginny & Georgia 3: la trama, il teaser e le prime anticipazioni
La trama di questa serie drammatica segue l’adolescente Ginny Miller (interpretata da Antonia Gentry) che si trasferisce in una nuova città insieme alla giovane madre single Georgia (che ha il volto di Brianne Howey), con la quale ha un rapporto di amore-odio. Le due, infatti, sono molto diverse caratterialmente. In realtà Georgia ha deciso di cambiare vita per sfuggire a un segreto nascosto nel suo passato, che tuttavia rischia di venire a galla. “Che cosa succede quando il castello di carte costruito con cura alla fine crolla?” è la didascalia che accompagna le prime immagini di questo nuovo capitolo.
Composto da due stagioni da dieci episodi ciascuna, Ginny & Georgia ha debuttato nel 2021 e nel complesso è stata accolta positivamente dal pubblico. Le riprese della terza stagione iniziarono invece nell’aprile del 2024: adesso, un anno dopo, i nuovi episodi dello show sono pronti. “Abbiamo terminato la seconda stagione con Georgia arrestata per omicidio rovinando il suo matrimonio da favola e lasciando il destino della famiglia Miller appeso a un ago della bilancia. Sono sempre state Ginny e Georgia contro il mondo, ma il mondo non si è mai accanito contro di loro così duramente come nella terza stagione. Abbiamo veramente fatto esplodere il nostro mondo. I fan sono stati così pazienti, non vedo l’ora che vedano la terza stagione” ha spiegato la creatrice dello show Sarah Lampert (come riporta Sky Tg24).
Di seguito ecco il TEASER (disponibile in italiano sul profilo Instagram di Netflix Italia).