Cinema
‘Beetlejuice 3’ è in lavorazione!
Warner Bros Pictures ha annunciato che il terzo capitolo sullo ‘spiritello porcello’ è in lavorazione… ma Tim Burton non ha ancora firmato!

Dopo il clamoroso successo al cinema di ‘Beetlejuice Beetlejuice’, sequel del cult del 1988 nato dalla geniale mente di Tim Burton, i responsabili della sezione cinematografica di Warner Bros, i produttori Pam Abdy e Michael De Luca, hanno annunciato che la realizzazione di ‘Beetlejuice 3’ è imminente: “L’inchiostro potrebbe non essersi ancora asciugato sui contratti, ma la cosa accadrà a breve”. ‘Beetlejuice Beetlejuice’ è costato 100 milioni di dollari e ha incassato ben 451,9 milioni di dollari nel mondo.
Tim Burton tornerà a dirigere l’ectoplasma più dispettoso dell’al di là?
Alla notizia del terzo capitolo dedicato a Beetlejuice, il premio Oscar Michael Keaton ha dichiarato a ‘E! News’ che sarebbe ben felice di “vestire ancora una volta i sudici panni di Beetlejuice”. Non è ancora chiara la posizione dell’autore del geniale fantasy horro: alcuni mesi fa, quando gli fu chiesto se avrebbe realizzato una trilogia, Tim Burton si è mostrato poco convinto. Inutile dire che senza la sua presenza e la sua visione creativa dietro la macchina da presa, questo film non avrebbe molto senso… Il cast di ‘Beetlejuice Beetlejuice’ si è rivelato una formula vincente di umani ed ectoplasmi: oltre alle star del primo film cult, Michael Keaton, Winona Ryder e Chaterine O’Hara, le new entry Jenna Ortega, Justin Theroux, Willem Dafoe e Monica Bellucci hanno fatto brillare i nuovi personaggi. Mentre attendiamo speranzosi che Tim Burton firmi il contratto, state attenti a non pronunciare il nome ‘Beetlejuice’ tre volte… altrimenti dovrete vedervela con lui!