Seguici su

Serie TV

The Last of Us, arriva il rinnovo per una terza stagione (TRAILER UFFICIALE)

The Last of Us 3 si farà: HBO ha appena annunciato di aver rinnovato la sua serie cult anche per una terza stagione.

Pubblicato

il

The Last of Us 3
Crediti immagine: HBO

Poco fa HBO ha fatto un annuncio a sorpresa: The Last of Us 3 ci sarà. La casa di produzione americana ha comunicato attraverso i propri canali social ufficiali che lo show cult ispirato all’omonimo videogioco di genere post-apocalittico sviluppato dalla società Naughty Dog avrà anche una terza stagione.

The Last of Us 3 è confermato: nel frattempo la seconda stagione del gioiellino targato HBO sta per fare il suo debutto su Sky

Si tratta di una notizia che sorprende non poco il grande pubblico, dal momento che il secondo attesissimo capitolo della pluripremiata serie tv diventata un caso editoriale deve ancora fare il suo debutto. In effetti la storia di Joel ed Ellie tornerà su Sky soltanto tra pochi giorni (il 14 aprile, per l’esattezza) ma noi siamo sicuri che il nuovo ciclo di episodi dello show ideato da Craig Mazin e Neil Druckmann saranno accolti con lo stesso entusiasmo della prima stagione (lanciata ne 2023). The Last of Us è infatti considerata come una delle punte di diamante del catalogo di HBO (produttrice di altri gioiellini come House of the Dragon, Epuhoria e The White Lotus).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@streamonmax)

Nel ruolo dei due coraggiosi protagonisti, sopravvissuti a una brutale epidemia che ha sconvolto il mondo, troviamo nuovamente Bella Ramsey e Pedro Pascal. Al loro fianco troveremo poi una new entry: Kaitlyn Dever (vista di recente nella miniserie Netflix Apple Cider Vinegar) è il volto di Abby. Tra i nuovi membri del cast ricordiamo anche Tati Gabrielle (You), Young Mazino (Lo scontro – Beef),  Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier), Ariela Barer (Runaways), Spencer Lord (Heartland), Isabela Merced (Alien: Romulus) e Caterine O’Hara (Mamma, ho perso l’aereo).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *