Seguici su

Serie TV

9-1-1: Nashville, annunciato il primo membro del cast

Chris O’Donnell è il primo nome che prenderà parte a 9-1-1: Nashville, spin-off della popolare serie di 20th Century Fox

Pubblicato

il

Chris O'Donnell sarà nel cast di 9-1-1: Nashville
Crediti immagine: X

 e 7Come anticipato nelle scorse settimane, il franchise di 9-1-1 si amplia ulteriormente: oltre alla serie originale e allo spin-off Lone Star (ambientato a Austin e cancellato dopo cinque stagioni), ecco che anche 9-1-1: Nashville andrà ad aggiungersi al mondo creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear per 20th Century Fox e ABC. Le prime indiscrezioni stanno iniziando a emergere, anche se non conosciamo ancora la data di rilascio del nuovo show.

Chris O’Donnell, popolare volto di NCIS, entra nel cast di 9-1-1: Nashville

La rivista di intrattenimento Deadline ha svelato il primo nome che farà parte del cast di questo nuovo spin-off del franchise di genere drama con protagonisti i coraggiosi e competenti soccorritori del 911. Si tratta di Chris O’Donnell, attore e produttore americano apparso in numerose pellicole e serie tv tra cui Pomodori verdi fritti alla fermata del treno, Batman & RobinGrey’s Anatomy e Hawaii Five-O. O’Donnell, tuttavia, è noto principalmente per aver vestito i panni di G. Cullen, uno dei personaggi principali dell’iconica serie poliziesca NCIS – Los Angeles.

Secondo quanto riportato da Deadline, Chris O’Donnell reciterà nel ruolo di Don Sharpe, devoto padre di famiglia e duro capitano dei vigili del fuoco con qualche scheletro nell’armadio, il quale comanda una caserma dei pompieri di Nashville insieme all’amato figlio. Al momento non conosciamo gli altri membri del cast e i dettagli inerenti alla trama. Ciononostante, sappiamo che la storia sarà come al solito incentrata sul mondo dei vigili del fuoco, dei poliziotti e dei paramedici che combattono per proteggere la popolazione. 9-1-1: Nashville è il terzo capitolo del franchise dopo 9-1-1 (ambientato a Los Angeles e in onda ora con la sua ottava stagione) e 9-1-1: Lone Star (ambientato a Austin, in Texas, e chiuso di recente dopo cinque stagioni e 72 episodi). Entrambe le serie sono disponibili in Italia sulla piattaforma di streaming online Disney+.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *