Cinema
Jack O’Connell sarà il protagonista del sequel di Godzilla e Kong – Il nuovo impero
L’attore britannico, dopo i ruoli centrali in ‘Ferrari’ e ‘Back to Black’, sarà al centro del nuovo film del Monsterverse.

L’universo del Monsterverse continua ad espandersi. Dopo il successo di ‘Godzilla e Kong – Il nuovo impero‘, Legendary Pictures ha già messo in cantiere un nuovo capitolo. Il prossimo film della saga vedrà come protagonista Jack O’Connell, mentre a dirigere il progetto sarà Grant Sputore e la sceneggiatura è stata affidata a Dave Callaham, già autore di ‘Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli’.
Il sequel di Godzilla V Kong
Il titolo del sequel non è stato ancora rivelato, ma i fan possono aspettarsi un film che continuerà la narrazione lasciata in sospeso nel precedente capitolo. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la trama vedrà il ritorno di Godzilla e Kong, impegnati in una battaglia contro una minaccia senza precedenti che potrebbe mettere a rischio l’intero pianeta. Il cast includerà anche Kaitlyn Dever, che interpreterà la sorella del personaggio di O’Connell, e Dan Stevens, confermato nel ruolo di Trapper Beasley.
Jack O’Connell: una carriera in ascesa tra cinema e tv
Nato nel 1990 a Derby, Jack O’Connell si è affermato come uno degli attori britannici più talentuosi della sua generazione. Il suo esordio è avvenuto con la serie TV ‘Skins’, dove ha interpretato il turbolento James Cook, un ruolo che gli ha dato grande visibilità. Da lì, la sua carriera è decollata con film come ‘Unbroken’ di Angelina Jolie e ‘Money Monster’ accanto a George Clooney e Julia Roberts.
Negli ultimi anni, O’Connell ha consolidato la sua posizione nel cinema d’autore e nelle grandi produzioni. Ha recitato in ‘L’amante di Lady Chatterley’ e nella serie SAS: Rogue Heroes. Recentemente, invece, ha interpretato Enzo Ferrari nel film ‘Ferrari’ di Michael Mann e ha preso parte al biopic ‘Back to Black’, sulla vita di Amy Winehouse.