Seguici su

Serie TV

The Last of Us 2, svelata la data d’uscita

The Last of Us 2, seconda attesissima stagione del gioiellino targato HBO, arriverà su Sky dal 14 aprile

Pubblicato

il

The Last of Us 2
Crediti immagine: HBO

Finalmente l’attesa è finita: HBO ha rivelato che The Last of Us 2, seconda attesissima stagione dello show cult ispirato all’omonimo videogame, arriverà su Sky dal 14 aprile. La casa di produzione statunitense (artefice di altri prodotti di successo come The White Lotus, Euphoria e Game of Thrones) ha confermato la notizia tramite i propri canali social. “Ogni scelta ha una conseguenza” recita la didascalia che accompagna il primo poster ufficiale.

The Last of Us 2, la seconda stagione della serie punta di diamante di HBO è in arrivo: tutte le new entry del cast

Ideato da Craig Mazin e Neil Druckmann come riadattamento dell’amato videogioco di genere post-apocalittico realizzato da Naughty Dog, lo show ha debuttato nel gennaio del 2023 e ha subito raccolto un enorme successo a livello planetario (diventando ben presto una delle punte di diamante del catalogo di HBO). Di conseguenza, la casa di produzione statunitense ha rapidamente annunciato di aver rinnovato il progetto per una seconda stagione.

Questa primavera, a quasi un anno e mezzo di distanza dal primo ciclo di episodi, ecco che la storia di Ellie e Joel farà dunque ritorno. Nel ruolo dei protagonisti, i quali vivono e lottano per la sopravvivenza in un mondo post-apocalittico devastato da una mortale pandemia dovuta al fungo Cordyceps, troveremo nuovamente Bella Ramsey e Pedro Pascal. Al loro fianco troveremo poi una new entry: Kaitlyn Dever (vista di recente nella miniserie Netflix Apple Cider Vinegar) è il volto di Abby. Tra i nuovi membri del cast ricordiamo anche Tati Gabrielle (You), Young Mazino (Lo scontro – Beef),  Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier), Ariela Barer (Runaways), Spencer Lord (Heartland), Isabela Merced (Alien: Romulus) e Caterine O’Hara (Mamma, ho perso l’aereo).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *