Serie TV
XO Kitty 3, arriva il rinnovo della serie
XO Kitty 3 si farà: la popolare serie tv targata Netflix è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione

XO Kitty 3 ci sarà. La decisione era praticamente scontata, dato il grandissimo successo raccolto dalla seconda stagione, ma adesso è ufficiale: Netflix ha rinnovo la popolare serie spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo anche per un terzo capitolo. La data d’uscita non è ancora stata rivelata ma la frizzantissima ed esuberante Kitty Song-Covey farà ben presto ritorno. Al centro della storia troviamo infatti la minore delle sorelle Song-Covey, la quale parte per Seul, capitale della Corea del Sud, per frequentare la prestigiosa KISS (Korean Independent School of Seoul). Qui la ragazza va alla ricerca delle sue origini, fa la conoscenza di nuovi nemici-amici e finisce per vivere avventure divertenti ed emozionanti.
Presto in arrivo XO Kitty 3, nuovo attesissimo capitolo della commedia romantica che ha conquistato tutti
Questa colorata commedia romantica è nata come spin-off della saga cinematografica To All the Boys I’ve Loved Before (Tutte le volte che ho scritto ti amo), a sua volta ispirata agli omonimi romanzi della scrittrice americano-coreana Jenny Han (che compare anche come produttrice esecutiva dello show). Dal momento del suo debutto nel maggio del 2023, però, la serie ha iniziato a conquistare una comunità di appassionati tutta sua. La prima stagione ha sicuramente catturato l’attenzione, ma è con la seconda stagione (uscita solo il 16 gennaio scorso) che XO Kitty ha fatto il botto a livello globale, diventando in breve tempo uno degli show più visti del catalogo di Netflix (sì, in grado di competere anche con un fenomeno planetario come Squid Game).
Qualche giorno fa, a solo un mese di distanza dal lancio dell’ultimo ciclo di episodi, il colosso dello streaming statunitense ha così annunciato tramite i propri canali social di aver rinnovato il progetto. Per la gioia dei fan, dunque, la storia non è finita qui: sono ancora tanti i nodi che devono venire al pettine. Quello che è certo è che gli amatissimi protagonisti dello show faranno presto ritorno dietro la macchina da presa: ecco che Anna Cathcart, Gia Kim, Sang Heon-Lee, Choi Min-young e Anthony Keyvan riprenderanno i rispettivi ruoli. In ogni caso Netflix non ha ancora svelato ulteriori dettaglia su trama, data d’uscita e/o eventuali new entry nel cast.