Seguici su

Sanremo

Carlo Conti: “Non guarderò il Dopo Festival” (VIDEO)

In collegamento con Fabio Fazio, Carlo Conti, ha fatto un’involontaria gaffe legata al programma condotto da Alessandro Cattelan. La domanda, tuttavia, è: se non lo guarderà il Direttore Artistico, perché dovremmo guardarlo noi?

Pubblicato

il

Carlo Conti: "Non guarderò il Dopo Festival" (VIDEO)
Crediti Foto @ilSanremo2023 X

Durante la puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, in collegamento da Sanremo, Carlo Conti è intervenuto ai microfoni di Fabio Fazio. Il conduttore del talk che dallo scorso anno è passato sul NOVE, ha chiesto al direttore artistico chiarimenti sulla durata delle serate visto e considerato che i cantanti in gara sono 29 (30, senza il ritiro di Emis Killa ndr.) e che si rischierebbe di chiudere a notte inoltrata. Una preoccupazione, quella di Carlo Conti, legata soprattutto alla scelta di relegare Ornella Vanoni a commentatrice dell’evento nella puntata di domenica prossima. Conti, tuttavia, ha rassicurato Fazio, garantendogli che si andrà a letto in un orario che, difficilmente, supererà l’1.30: “Spero di restare in tempi ragionevoli”, ha dichiarato.

Carlo Conti a Fabio Fazio: “Non guarderò il Dopo Festival”

Carlo Conti, durante il collegamento da Sanremo, quando Fabio Fazio ha chiesto a che ora saranno chiuse le puntate ha spiegato che lui in primis non vuole andare a letto tardi e che, per questo, ha introdotto il Dopo Festival. Tuttavia, il conduttore, ha involontariamente fatto una gaffe quando ha dichiarato che per andare a riposare non guaderà il contenitore al cui timone ci sarà Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Stampa (@la_stampa)

Non volendo, Carlo Conti, ha ammesso che il Dopo Festival è un contenitore di cui si può fare benissimo a meno visti gli orari tardivi di messa in onda e visto che, al timone, non c’è più un personaggio come Fiorello che attira pubblico con la sua forza artistica. E se non lo guarderà il Direttore Artistico, perché dovremmo guardarlo noi?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *