Serie TV
Squid Game 3, svelata la data di uscita
Squid Game 3, terzo e ultimo capitolo della serie fenomeno targata Netflix, debutterà in streaming il 27 giugno
A un mese dal lancio della seconda popolarissima stagione, che ha subito fatto il pieno di visualizzazioni a livello planetario, Netflix ha annunciato la data d’uscita di Squid Game 3, terzo e ultimo capitolo della serie sudcoreana scritta, diretta e ideata da Hwang Dong-hyuk e diventata un fenomenale globale. I nuovi attesissimi episodi debutteranno sulla piattaforma di streaming online il 27 giugno.
Squid Game 3, cala il sipario sulla serie sudcoreana diventata un fenomeno globale
Il grande pubblico aveva già immaginato che i nuovi episodi della popolarissima serie uscissero in primavera. A comunicare la data di lancio ufficiale, tuttavia, è stata la stessa casa di produzione con un post pubblicato sui propri canali social. “Squid Game 3 – Preparati al gioco finale” è la scritta che campeggia sul primo poster ufficiale, il quale anticipa un finale esplosivo. Una fine a cui nessuno sarà preparato.
Con la seconda stagione rimasta praticamente in sospeso, sono tutti impazienti di vedere l’ultima parte dello show che ha contribuito a rendere la cultura coreana popolare in tutto il mondo. Netflix ha anche diffuso le prime immagini tratte dai nuovi episodi: siamo dunque sicuri di rivedere Lee Jung-jae nei panni del protagonista, il tenace Giocatore 456. Al suo fianco ci sarà nuovamente Lee Byung-hun, l’amato Giocatore 001 che nel finale di stagione ha rivelato il suo vero ruolo di Frontman. Il destino degli altri giocatori (interpretati, tra gli altri, da Jo Yu-ri, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun e Im Si-wan) è ancora incerto.
I fan restano in attesa di novità riguardanti il nuovo cast, ma nel frattempo ecco un frame tratto dalla nuova stagione (pubblicato sull’account Instagram di Netflix Korea).