Musica
Brunori Sas è pronto per i live del 2025
Il 2025 sarà un anno intenso per Brunori Sas con il nuovo tour “L’albero delle noci – Tour Estate”, che porterà la sua musica in tutta Italia
Il 2025 si preannuncia come un grande anno per i fan di Brunori Sas, il celebre cantautore cosentino. Dopo l’annuncio della sua partecipazione al 75° Festival di Sanremo con il brano “L’albero delle noci“, Brunori Sas ha rivelato un tour estivo che promette di essere indimenticabile.
Il tour, intitolato “L’albero delle noci – Tour Estate“, partirà il 28 giugno da Codroipo, in provincia di Udine, e si concluderà il 23 agosto a Montesilvano, in provincia di Pescara. Durante il tour, i fan avranno l’opportunità di ascoltare dal vivo non solo i suoi più grandi successi, ma anche i brani del nuovo album, anch’esso intitolato “L’albero delle noci”.
Tra le date più attese ci saranno il concerto al Circo Massimo di Roma il 18 giugno e quello all’Arena di Verona il 3 ottobre. I biglietti per il tour estivo saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 14:30 di venerdì 31 gennaio sul sito ufficiale di Ticketone.