Seguici su

Cinema

Il film Nightbitch in uscita su Disney+

Nightbitch sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 24 gennaio: la trama della nuova commedia con Amy Adams.

Pubblicato

il

Nightbitch Disney+
Crediti immagine: Disney+

A qualche mese di distanza dall’uscita nelle sale americane, ecco che Nightbitch – Bestia di notte sta per arrivare anche in streaming sulla piattaforma Disney+. Il film con protagonista Amy Adams sarà disponibile tra pochi giorni, a partire dal 24 gennaio.

Nightbitch, ecco il nuovo film con Amy Adams in arrivo tra pochi giorni su Disney+

Libera la bestia” è l’evocativa didascalia che accompagna il poster di lancio del film (pubblicato dalla società di distribuzione sui propri canali social). Al centro della trama troviamo una donna che abbandona una promettente carriera artistica dopo aver avuto un bambino. Divisa tra le faccende domestiche e la cura del neonato, cade in una frustrante routine che ad un certo punto la porterà a una scioccante metamorfosi: la notte, infatti, la donna si trasforma in un cane.

A prima vista potrebbe dunque sembrare che Nightbitch sia un horror. Al contrario, la pellicola è tratta dall’omonimo bestseller di Rachel Yoder e mescola numerosi elementi della commedia. Nel ruolo della protagonista troviamo la nota e talentuosa attrice americana Amy Adams, vista in numerose pellicole tra cui Come d’incanto, American Hustle, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League e Arrival. Nel ruolo del marito della protagonista troviamo invece Scoot McNairy, noto grazie ai film Herbie – Il super Maggiolino e Cogan – Killing Them Softly e alla serie tv Narcos: Messico.

Dietro la macchina da presa del film, che ha ricevuto una nomination ai Golden Globes 2025, troviamo la regista, sceneggiatrice e attrice americana Marielle Heller, nota per aver recitato nella miniserie Netflix La regina degli scacchi e per aver diretto le pellicole Copia originale e Un amico straordinario.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *