Seguici su

Cinema

È colpa mia: Londra – Il remake inglese del successo spagnolo arriva su Prime Video

Il remake del romantic drama basato sull’omonimo romanzo di Mercedes Ron arriverà sulla piattaforma a ridosso di San Valentino.

Pubblicato

il

È colpa mia: Londra (Trailer È colpa mia: Londra)
È colpa mia: Londra (Trailer È colpa mia: Londra)

Dopo il grande successo del film spagnolo ‘È colpa mia?’, il 13 febbraio 2025 arriverà su Prime Video ‘È colpa mia: Londra‘, remake britannico tratto dal primo libro della trilogia best-seller scritta da Mercedes Ron. Il film, diretto da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, sarà una reinterpretazione della storia originale, trasposta nel cuore della capitale inglese.

È colpa mia: Londra – Il remake di un successo globale

Prime Video ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale del film, disponibile anche in italiano. Le prime immagini hanno già catturato l’interesse dei fan della saga, mostrando una Londra elegante e moderna come sfondo per il romantic-drama. La trama ruota attorno a Noah, una giovane di 18 anni costretta a trasferirsi dall’America a Londra dopo che sua madre, Ella, si innamora di William, un uomo ricchissimo. La nuova famiglia include anche Nick, il figlio ribelle di William, con il quale Noah sviluppa un’immediata attrazione.

A interpretare i ruoli principali troviamo Asha Banks (vista in ‘A Good Girl’s Guide to Murder’) e Matthew Broome (‘The Buccaneers’), due giovani attori in ascesa. Al loro fianco, un cast di talento che include Eve Maklin, Ray Fearon, Enva Lewis, Jason Flemyng, Kerim Hassan, Sam Buchanan e Amelia Kenworthy.

Il progetto di Amazon

Il film è stato scritto da Melissa Osbourne e prodotto da Ben Pugh ed Erica Steinberg per la casa di produzione britannica 42, in collaborazione con Pokeepsie Films di Alex de la Iglesia. Tra i produttori esecutivi figurano Kari Hatfield, Carolina Bang e Domingo González. Il film si colloca come il primo capitolo di una possibile nuova trilogia internazionale, seguendo il filone dei film spagnoli originali basati sui romanzi: ‘Culpa Mía’, ‘Culpa Tuya’ e ‘Culpa Nuestra’.

È colpa mia: Londra‘ sarà disponibile in esclusiva direttamente su Prime Video a partire dal 13 febbraio 2025, proprio a ridosso di San Valentino. Di seguito il trailer ufficiale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *