TV
Tina Cipollari è la nuova Tronista di Uomini e Donne: “Voglio un uomo vedovo e benestante”
Dopo anni di commenti pungenti e battute sarcastiche, l’opinionista ha deciso di rimettersi in gioco ancora una volta e cercare l’amore. La sua richiesta di un partner “molto ricco” fatta in un video sui social ha fatto il giro del web
È ufficiale: Tina Cipollari, la storica opinionista del programma “Uomini e Donne”, si prepara a tornare sui riflettori in un ruolo inedito per questa stagione. Dopo anni di commenti pungenti e battute sarcastiche, Tina ha deciso di rimettersi in gioco e cercare l’amore come tronista del dating show di Maria De Filippi.
Un Ritorno al Passato
Non è la prima volta che Tina Cipollari siede sul trono rosso di “Uomini e Donne”. Infatti, la sua carriera televisiva è iniziata proprio in quel contesto nel 2001, quando partecipò come corteggiatrice per poi diventare tronista l’anno successivo. Ora, a quasi 25 anni da quella prima esperienza, Tina è pronta a rivivere l’emozione di cercare l’anima gemella davanti alle telecamere. Questo annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della trasmissione, che non vedono l’ora di vedere come si comporterà Tina in questo nuovo capitolo della sua vita televisiva.
L’Annuncio Ufficiale
La notizia è stata confermata dai canali social ufficiali del programma, dove è stato pubblicato un video in cui Tina stessa lancia un appello per trovare il suo uomo ideale. Ha specificato chiaramente le caratteristiche che vuole: un uomo dai 63 agli 80 anni, autonomo, preferibilmente vedovo, con figli che vivono all’estero, e soprattutto, molto benestante. La sua richiesta di un partner “molto ricco” ha fatto il giro del web.
Il commento dell’ex marito Kikò Nalli
L’ex marito di Tina, Kikò Nalli, si è espresso sui social riguardo a questa novità. Il suo commento, seppur enigmatico, ha sollevato curiosità e molti fan della, oramai, ex coppia, sperano in un ritorno di fiamma o almeno in qualche interazione televisiva tra i due. Che sia per amore vero o per una nuova avventura televisiva, la presenza di Tina Cipollari sul trono di “Uomini e Donne” è già un successo in termini di interesse e attenzione mediatica. I casting per i corteggiatori sono ufficialmente aperti, e si prevede un afflusso record di candidati desiderosi di conquistare il cuore della “vamp” più famosa della televisione italiana.