TV
Al Grande Fratello in arrivo tre provvedimenti disciplinari ed il ritorno di Pamela Petrarolo
Nella puntata di mercoledì 8 gennaio sono previsti dei colpi di scena che coinvolgono Helena, Jessica e Ilaria
Al Grande Fratello, dopo gli accadimenti gravi che hanno coinvolto parte degli inquilini, sta per arrivare la mannaia. Alfonso Signorini e gli autori, sono arrivati al punto di non potere più ignorare i pericolosi segnali di cedimento mentale che hanno portato, ad esempio, Ilaria Galassi ad andare faccia a faccia con Helena e la stessa a gettare un bollitore d’acqua nei riguardi di Jessica. I giochi, giochi non sono più, e quando si scende nel penale (denunce da parte dei famigliari e agenzie degli inquilini ndr.) è il caso di intervenire e mettere un freno a tutto. Così, nella puntata di mercoledì 8 gennaio arriveranno tra provvedimenti disciplinari che coinvolgeranno le tre concorrenti sopracitate. Di cosa si tratta? Squalifica? Voto flash dentro o fuori? Lo scopriremo presto.
Pamela Petrarolo rientra in gioco
Nel frattempo, per un’Ilaria Galassi che presumibilmente torna a casa, c’è una Pamela Petrarolo, uscita settimana scorsa per motivi famigliari, che sembra avere risolto i problemi che l’hanno spinta ad abbandonare ed è pronta a rientrare in gioco.
Pamela Petrarolo torna nella Casa del Grande Fratello. Il suo rientro in gioco avverrà nella puntata di mercoledì. #GrandeFratello pic.twitter.com/PKBg6q3OWQ
— trashtvstellare (@tvstellare) January 6, 2025
Giusto permettere che un concorrente che da fuori ha immagazzinato tutte le informazioni sulle dinamiche che potrebbero essere una marcia in più fino a fine percorso, permettere che rientri con un vantaggio sugli altri? Non sarebbe la prima volta, ma, il volere del pubblico, che si è ampiamente espresso con il dissenso, lo stesso, inoltre, da cui dipendono le sorti del programma, non viene minimamente considerato dalla produzione.
Chi continuerà a guardare il gf se Helena verrà squalificata:#grandefratello pic.twitter.com/3IBfn8rzHW
— sisonokevin (@si_sonokevin) January 6, 2025
Forse meriterebbe un po’ più di rispetto.