Serie TV
The White Lotus 3: c’è la data d’uscita
Annunciati la data d’uscita e il teaser di The White Lotus 3: il nuovo capitolo della pluripremiata serie HBO uscirà su Sky il 17 febbraio
Largamente anticipata nei mesi scorsi, The White Lotus 3 è finalmente in uscita: la terza stagione della popolare commedia drammatica targata HBO debutterà il 17 febbraio. In Italia lo show antologico creato da Mike White andrà in onda su Sky e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online NOW. Nelle scorse ore la casa di produzione ha diffuso anche il primo TEASER TRAILER ufficiale.
The White Lotus 3: trama e cast del nuovo capitolo della pluripremiata serie antologica creata da Mike White
The White Lotus è una serie antologica e ciò significa che cast e ambientazioni possono variare nel corso delle stagioni. La prima stagione, lanciata nel 2021, è infatti ambientata alle Hawaii, mentre il secondo capitolo (uscito un anno dopo) si svolge a Taormina, in Sicilia. Anche la maggior parte del cast è cambiato di volta in volta: tra i protagonisti della prima stagione ricordiamo Murray Bartlett, Connie Britton, Alexandra Daddario e Sydney Sweeney, mentre nella seconda troviamo F. Murray Abraham, Theo James, Aubrey Plaza e Tom Hollander. Unica presenza fissa in entrambe le stagioni è stata Jennifer Coolidge, volto dell’iconica Tanya McQuoid (un ruolo che le sono valsi due Critics Choice Television Awards, due Premi Emmy, un Golden Globe e due SAG Awards).
La trama di fondo, tuttavia, resta la stessa: un gruppo di ricchi turisti trascorre le vacanze all’hotel White Lotus, una catena di lussuosi resort sparsi in località esotiche in giro per il mondo. La storia segue le vicende personali (molto spesso tragicomiche) degli ospiti dell’hotel. In questo terzo capitolo la storia è ambientata nella splendida e soleggiata Thailandia, con le riprese che si sono girate tra le isole Koh Samui e Phuket e la capitale Bangkok. Nel cast saranno presenti Carrie Coon (The Leftovers), Michelle Monaghan (Kiss Kiss Bang Bang), Walton Goggins (Fallout), Jason Isaacs (Harry Potter), Parker Posey, Patrick Schwarzenegger, Leslie Bibb e Lalisa Manoban (conosciuta anche come Lisa, rapper del gruppo k-pop Blackpink). Grande assente proprio Jennifer Coolidge, che aveva già comunicato di non prendere parte a The White Lotus 3.
Il primo TEASER TRAILER ufficiale
Amatissima dal grande pubblico e vincitrice di svariati premi (tra cui due Golden Globe, due SAG Award e ben quindici Emmy), The White Lotus è una delle serie tv del targate HBO più di successo degli ultimi anni, al pari di titoli come The Last of Us, Euphoria e Game of Thrones. Di seguito riportiamo il TEASER TRAILER ufficiale dell’attesissima terza stagione, rilasciato dalla casa di produzione americana.