Seguici su

Cinema

Sydney Sweeney vittima di bullismo sul web, risponde mettendo gli haters KO!

Sydney Sweeney ha mutato il suo aspetto fisico per entrare al meglio nel ruolo che sta interpretando. Dopo essere stata sommersa da commenti offensivi sui social, la star di Euphoria ha risposto pubblicando un video con gli insulti ricevuti

Pubblicato

il

Da alcune settimane Sydney Sweeney (27 anni) è sotto attacco da parte degli haters del web che la stanno violentemente criticando e insultando per il suo aspetto fisico. E’ per questo che l’attrice americana ha deciso di rispondere per le rime,  pubblicando su Instagram un video in cui ha montato i peggiori insulti di body shaming ricevuti, alternati a sequenze di allenamento in palestra, per il film che attualmente sta girando. Nonostante la società faccia di tutto per evolvere e promuovere messaggi positivi di tolleranza e inclusione, sui social non c’è mai pace e persino una star giovane e bella come Sydney diventa il bersaglio dei peggiori commenti riguardanti il suo corpo.

Sydney Sweeney è irriconoscibile nel ruolo della pugile Christy Martin

La causa di tanti terribili commenti è il cambio radicale di look a cui Sydney si è sottoposta per calarsi completamente nei panni di una vera icona del pugilato mondiale, Christy Martin, nel biopic che racconterà l’incredibile carriera della pugile più famosa degli anni ’90, la prima donna a entrare nella scuderia del famoso promoter Don King e l’unica pugile donna a conquistare la cover di ‘Sports Illustrated’. Il film è ancora senza titolo ed è co-prodotto dalla stessa Sydney Sweeney.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *