TV
Guillermo Mariotto rientra a Ballando con le Stelle: “Chiedo scusa” (VIDEO)
Il giudice del talent show di Milly Carlucci sembrava fuori dal programma, ma un colpo di coda, con tanto di scuse e mazzo di rose, lo ha rimesso in gioco
Guillermo Mariotto, che da settimana scorsa era diventato quasi un caso nazionale dopo essere scomparso improvvisamente dallo studio di Ballando con le Stelle senza dare alcuna spiegazione tanto da avere ricevuto anche il tapiro da parte di Striscia la Notizia, è stato “perdonato” da Milly Carlucci ed è tornato dietro il bancone dei giudici del talent show. In settimana proprio la padrona di casa, si era espressa in merito al provvedimento che stava vagliando assieme agli autori e alla produzione, e aveva dato quasi per certa l’esclusione dello stilista dal programma.
Guillermo Mariotto ritorna a Ballando con le Stelle
Dopo una settimana di attesa e dopo che le dichiarazioni di Milly Carlucci avevano dato da pensare ad un’ esclusione totale di Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle, questa sera c’è stato il colpo di coda finale quando lo stilista è apparso in studio con un mazzo di rose ed un panegirico di motivazioni che, alla luce di quanto visto, sono sembrate più un arrampicarsi sugli specchi che la verità nuda e cruda. “Sono stato male, chiedo scusa”, sono state le prime parole pronunciate dal giudice, per poi concludere con un “Succede”.
“Io purtroppo ho dovuto assentarmi, mi sono sentito male per tutto quello che nella mia vita sta succedendo. Chiedo scusa.”#GuillermoMariotto a #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/31prwLESN6
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 14, 2024
Quello che ha spinto Mariotto ad andare via e a non rientrare più in diretta, di fatto, non verrà mai a galla; certo, il sospetto che tutto questo sia stato cavalcato per giorni a favore di share c’è, d’altronde non si è parlato di altro in tutti i contenitori pomeridiani della rai. Non ci sorprenderebbe se fosse così, in fin dei conti, questa è (anche) la tv.