TV
Mirko Brunetti nel cast de ‘I Cesaroni’ nel ruolo di Marco?
L’ex concorrente del Grande Fratello, noto anche per la relazione (conclusa) con Perla Vatiero, potrebbe debuttare sul set della famosa serie e prendere il posto di un indeciso Matteo Branciamore
Da quando Mirko Brunetti è uscito dalla Casa del Grande Fratello, gli si sono aperte le porte nell’ambito dello spettacolo, dapprima come modello, e, più di recente, in quello della recitazione. L’ex fidanzato di Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del reality dove i due ragazzi si sono ritrovati dopo la separazione avvenuta a Temptation Island, ha iniziato a studiare recitazione e per lui si mormora sia in cantiere un debutto televisivo che farebbe molto piacere ai fan.
Mirko Brunetti debutterà ne I Cesaroni?
Nonostante l’attività di famiglia nell’ambito della ristorazione, Mirko Brunetti, ha deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo tanto da essersi trasferito da Rieti, città natale, a Roma, dove frequenta un corso di recitazione. Il ragazzo ha più volte pubblicato per i fan i primi passi fatti a teatro, mostrandosi molto entusiasta per questo nuovo percorso che sta intraprendendo e che potrebbe portarlo verso un debutto inaspettato in tv. Secondo alcuni rumors, infatti, Brunetti potrebbe entrare nel Cast de I Cesaroni, le cui riprese, secondo le dichiarazioni di Claudio Amendola a Verissimo, sono previste per il 24 febbraio 2025.
Mirko Brunetti sarà il nuovo Marco nella serie I Cesaroni?
I fan della serie, ma anche quelli del ragazzo che gli sono rimasti fedeli dopo la travagliata storia d’amore andata in onda tra Temptation Island e Grande Fratello con Perla Vatiero, sono ansiosi di avere conferme in merito a questa notizia, ma, soprattutto, di capire che tipo di ruolo verrà ritagliato per lui. Non sarà quello di Marco, visto che pare incerta la partecipazione di Matteo Branciamore?
Tra una supposizione ed un’altra, intanto, Mirko Brunetti si sta impegnando quotidianamente con lo studio e chissà se davvero non possa avverarsi il sogno di diventare un protagonista del tubo catodico come già accaduto in passato a Luca Argentero dopo l’esperienza al Grande Fratello.