Serie TV
La legge di Lidia Poët rinnovato per una terza stagione
Netflix ha confermato che la popolare serie italiana La legge di Lidia Poët tornerà anche per una terza stagione
Adesso è certo: La legge di Lidia Poët, popolare serie Made in Italy targata Netflix, avrà anche una terza stagione. Ad annunciare la novità è stata la casa di produzione stessa tramite un post sul proprio profilo Instagram ufficiale. I fan dell’amato show ispirato alla prima avvocatessa d’Italia, dunque, possono gioire.
La legge di Lidia Poët avrà anche una terza stagione: la seconda era uscita solo un mese fa
La legge di Lidia Poët ha debuttato sulla celebre piattaforma di streaming nel febbraio del 2023, ottenendo subito un ottimo successo. Adesso, a poco più di un mese di distanza dal lancio della seconda stagione, ecco che Netflix ha deciso di rinnovare il progetto anche per un altro capitolo.
Al centro della trama ci sarà ancora una volta la figura di Lidia Poët, passata alla storia perché considerata come la prima avvocatessa d’Italia, distinguendosi in un settore che all’epoca era strettamente dominato dagli uomini. Nei panni della tenace protagonista troviamo Matilda De Angelis, una delle giovani attrici italiane più note degli ultimi anni. Vincitrice del David di Donatello per la sua interpretazione nel film del 202o L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, l’artista classe 1995 è apparsa anche nei film Atlas e Rapiniamo il duce e nelle serie Leonardo e Call My Agent – Italia. L’ultimo lavoro della De Angelis è tuttavia la serie targata Amazon Prime Video Citadel: Diana, che nell’ultimo periodo ha raccolto un gran numero di consensi.
In ogni caso, tutto il cast di La legge di Lidia Poët è notevole: a fianco della De Angelis, infatti troviamo altri nomi conosciuti come Eduardo Scarpetta, Pier Luigi Pasino, Sara Lazzaro e Gianmarco Saurino. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su eventuali new entry e non è noto nemmeno quando inizieranno le riprese.