Seguici su

Live

Grande Fratello, DIRETTA di Sabato 23 Novembre. In arrivo un faccia a faccia di fuoco tra Javier e Lorenzo. Chi tra Alfonso, Amanda, Clayton, Jessica e Lorenzo abbandonerà la Casa?

Quattordicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini. OAPlus vi offre la diretta testuale, i tweet più divertenti

Pubblicato

il

Grande Fratello, DIRETTA di Sabato 23 Novembre
Crediti Foto OAPlus

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING

Le luci della Casa più spiata d’Italia si sono riaccese ed i nuovi concorrenti, tra volti noti e comuni, si metteranno in gioco, pronti a raccontare le proprie storie, facendoci emozionare, ma anche divertire. I protagonisti si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, nonchè dalla talpa del web, Rebecca Staffelli, pronta a raccogliere i commenti dei telespettatori, Alfonso Signorini vi aspetta questa sera, Sabato 23 Novembre 2024, alle ore 21:30 su Canale5 per la quattordicesima puntata di questa 18esima edizione. OAPlus vi offre il live ed i tweet più divertenti.

La situazione nella Casa

Nel corso della serata, Lorenzo e Javier si affronteranno in un faccia a faccia per provare a mettere un punto definitivo alle loro incomprensioni. Riusciranno a ritrovare il loro rapporto iniziale e a tornare amici? Jessica sarà la protagonista di una dolce sorpresa. Dopo tanta attesa, potrà riabbracciare la mamma Marina con la quale ha un rapporto simbiotico e le è sempre stata accanto, anche quando le luci della ribalta si erano spente. Le sorprese non finiscono qui: ad attendere gli inquilini sarà un inaspettato gioco delle coppie. Spazio, ancora una volta, al triangolo Federica/Alfonso/Stefano. Inoltre, Alfonso Signorini, giocherà con le coppie consolidate per provare a capire quanto siano solide le relazioni.

Grande Fratello. I concorrenti al televoto

Infine, spazio al vedetto del televoto. Chi tra Alfonso, Amanda, Clayton, Jessica e Lorenzo dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *