Seguici su

TV

‘This is me’, anticipazioni e ospiti di questa sera

Parte la prima delle tre serate condotte da Silvia Toffanin dove si festeggiano i 24 anni della scuola di Maria De Filippi e dove si celebrano i tanti talenti usciti dal talent show più longevo della tv

Pubblicato

il

This is me, anticipazioni e ospiti di questa sera
Crediti Foto Elisabetta Soldati Instagram

Parte questa sera,  mercoledì 20 novembre, alle 21,20 su Canale 5,  ‘This Is Me’, programma prodotto dalla Fascino PGT, condotto da Silvia Toffanin e la cui direzione artistica sarà a cura di Stéphane Jarny. Saranno tre serate in cui verranno festeggiati i 24 anni di attività della scuola di Amici, attraverso i racconti di tutti i protagonisti del talent più longevo della tv.

Gli ex allievi torneranno dove tutto ha avuto vita

Gli “studenti” della “scuola”, ripercorreranno la loro storia nello studio 8 del centro di produzione Titanus Elios di Roma. Ci sarà un prima, un durante e un dopo la loro partecipazione al talent di Maria De Filippi. Ritorneranno esattamente da dove sono partiti, dove hanno imparato a ballare e/o cantare, ma anche regole, disciplina e come stare sul palco. Ci mostreranno come dal sogno sono passati alla realtà.

This is Me, ospiti ed esibizioni della prima puntata

Questa sera, oltre agli ex, saranno molti gli ospiti che parteciperanno alla prima puntata, come le ballerine Isobel, Serena Carella, Marisol. E i cantanti Petit e Mida a cui si affiancheranno star come Fabri Fibra, Baby Gang, Ermal Meta, Raf, Villabanks e Ava, Slf e Fred De Palma, Francesco Cicchella. Coreografate da Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, le storiche sigle del talent. Da Maniac a Fame, It’s Raining Man. Oggi, mercoledì 20 novembre, ascolteremo i seguenti duetti:

  • Fabri Fibra e Baby Gang con Emma
  • Ermal Meta con Irama
  • Raf con i The Kolors
  • Ava e Villabanks con Mida
  • Slf e Fred De Palma con Petit

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *