Seguici su

TV

Duro sfogo di Sonia Bruganelli: “Voglio abbandonare. Per me mai una carezza”

L’ex moglie di Paolo Bonolis non si sente capita dalla giuria, soprattutto da Selvaggia Lucarelli, e starebbe pensando al ritiro da Ballando con le Stelle

Pubblicato

il

Duro sfogo di Sonia Bruganelli: "Voglio abbandonare. Per me mai una carezza"
Crediti Foto @tempoweb X

Momenti duri per Sonia Bruganelli. Abituati a vedere l’ex moglie di Paolo Bonolis in atteggiamenti spavaldi, fa strano sentirla pronunciare parole arrendevoli. E’ quello che sta succedendo nelle ultime ore a causa di tutto quello che le sta capitando a Ballando con le Stelle con la giuria. La produttrice ha ammesso di non sentirsi compresa e starebbe pensando di lasciare la gara (complice, forse, anche i vari infortuni alle costole che non la aiutano a performare al meglio delle sue possibilità ndr.).

Sonia Bruganelli su Instagram: “Sono demotivata”

Durante una diretta su Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle, si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo che, per l’ennesima volta, lei ed il suo maestro di ballo, sono andati in ballottaggio. La Bruganelli è parsa alquanto demotivata, ed, in realtà, non ha fatto nulla per nasconderlo:

“Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove (perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto) non c’è più. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata”, ha ammesso Sonia Bruganelli ai suoi followers.

Sonia Bruganelli: “Non immaginavo potesse essere così dura”

Sonia Bruganelli, nella lunga diretta, ha aperto totalmente il suo cuore e ha confessato tutte quelle che sono le sue perplessità su un’esperienza che, per lei, si è rivelata più dura del previsto: “Sto cercando da voi la forza per poter dire ‘ci riprovo’ perché oggettivamente l’idea di ricominciare un po’ di preoccupazione me la mette. Questo percorso lo immaginavo difficoltoso, ma non mi immaginavo tutto questo. Ovvero che si parla di tutto tranne che di ballo”. E, poi, ha aggiunto quasi una richiesta d’aiuto: “Non c’è mai stata una carezza nei miei confronti, nonostante i miei sforzi. Agli altri concorrenti sono premiati gli sforzi a me no”. 

Parole, le sue, che sembrerebbero dare l’idea di volere gettare la spugna. Eppure, in altre circostanze, Sonia Bruganelli, tutto è sembrata, fuorché una donna poco combattiva, anche quando, sabato scorso, ha raccontato cosa ha dovuto fare per risollevare il morale di suo figlio dopo una delusione d’amore. Lascerà davvero il programma?

Lo scopriremo solo vivendo!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *