TV
Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5?
La conduttrice, secondo Dagospia, non sarà riconfermata nella prossima stagione a causa dei bassi ascolti. Si fanno ipotesi su chi potrebbe prendere il suo posto
Myrta Merlino non ha avuto un debutto facile a Mediaset, colpa anche del cambio di taglio a cui si è adattata muovendosi da una rete all’altra. La conduttrice partenopea, infatti, è passata da La7 dove era al timone de ‘L’aria che tira’, talk di cronaca, politica e attualità, al contenitore di intrattenimento ‘Pomeriggio 5′, dove si deve occupare anche di Gossip, tematica verso cui si è dovuta sforzare per avere un approccio più confidenziale e dove, il paragone con Barbara D’Urso, l’ha vista uscire sconfitta.
Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5?
Il pubblico di Pomeriggio 5, nonostante gli sforzi di Myrta Merlino di far dimenticare quanto prima Barbara D’Urso, non l’ha tuttavia mai premiata. La conduttrice, infatti, nonostante i vari attacchi subiti dal web e dai media che in lei non hanno mai visto una degna sostituta della precedente, non si è mai data per vinta ed è andata avanti nella conduzione. Ma, evidentemente, non è bastato per evitare l’inevitabile.
Secondo Oggi a fine stagionetv #MyrtaMerlino dovrebbe lasciare Pomeriggio5 che subirebbe un nuovo restyling.
Tra i motivi i risultati di #ascoltitv nn eccelsi.
E cosa farà la conduttrice ?
Approderà su Rete4 in PrimeTime continuando con Mediaset oppure emigrerà in altri lidi? pic.twitter.com/3xnZFyOjds— Cisco Crazy (@crazy_cisco) November 18, 2024
Secondo Dagospia, infatti, il prossimo anno le scelte di Mediaset non cadranno più sulla giornalista. Chi subentrerà al suo posto non si sa. Tra le ipotesi ci potrebbe essere il nome di Simona Branchetti che ha già condotto il programma soddisfacendo il pubblico a casa. Una cosa però, è certa: quando la voce parte dal sito di Roberto D’Agostino, c‘è da crederci che sarà così.