Seguici su

TV

Grande Fratello, chiesta squalifica per Lorenzo Spolverato

Al web non sono piaciute le parole ingiuriose che il concorrente ha rivolto più volte al pallavolista argentino Javier Martinez dopo il chiarimento avuto con Shaila Gatta

Pubblicato

il

Grande Fratello, chiesta squalifica per Lorenzo Spolverato
Crediti Foto Biccy X

In queste ultime ore, sul web, si è scatenato il caos a causa di alcune frasi ingiuriose che Lorenzo Spolverato ha riservato nei riguardi di Javier Martinez. I due ragazzi, nonostante siano stati divisi dall’interesse per Shaila, hanno continuato ad essere amici, ma, ultimamente, in Lorenzo sono venuti fuori dei commenti che non sono affatto piaciuti ai telespettatori che hanno chiesto l’immediata squalifica, tanto da fare arrivare in tendenza su X l’hashtag #fuorilorenzo.

Il chiarimento tra Shaila e Javier ha scatenato la gelosia di Lorenzo

Il cambiamento di atteggiamento di Lorenzo nei riguardi di Javier, è partito qualche giorno fa, quando, inaspettatamente c’è stato un chiarimento tra Shaila e Javier che ha scatenato la gelosia dell’ex animatore. Quest’ultimo, infatti, ha fatto durissimi commenti sull’ex corteggiatore mentre chiacchierava con la ballerina: “Javier le cose in faccia non me le dice. Ha paura. Che uomo, che pisci**za. Se lo becco…”.

Ma le uscite infelici di Lorenzo verso Javier sono continuate anche dopo mentre conversava con Yulia Bruschi: “Ho sognato che lo menavo. Non lo posso vedere in questi giorni, è assurdo. Non lo so perché”.

Il pubblico, abbastanza indignato da tanta acredine e cattiveria, non ha ritenuto accettabili le sue esternazioni e ha chiesto a gran voce l’intervento drastico di Alfonso Signorini. Va detto, anche, che Lorenzo già in passato ha avuto comportamenti aggressivi nei confronti di Helena su cui si è soprasseduto; forse, è arrivato il momento di intervenire drasticamente. Ci si chiede, tuttavia, come cambierà l’atteggiamento di Shaila Gatta, nel caso in cui in puntata dovessero essere mostrate queste clip. Tra i due potrebbero ancora incrinarsi i rapporti?

Lo scopriremo solo vivendo.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *