Cinema
Lady Gaga è la new entry della seconda stagione di ‘Mercoledì’
Lady Gaga, impegnata in questi giorni nel lancio del suo nuovo album, apparirà in un cameo della seconda stagione della serie targata Netflix
La nuova stagione della fortunata serie di Tim Burton si preannuncia entusiasmante e la notizia della presenza nel cast dell’eclettica Lady Gaga aggiunge una marcia in più al geniale progetto di Netflix. La star di ‘Joker: Folie à Deux’ aveva sicuramente aperto un varco nel mondo magico della Famiglia Addams, quando il video in cui Jenna Ortega balla sulle note di una versione remixata di ‘Bloody Mary’ diventò virale e iconico su Tik Tok. Tim Burton è reduce dal successo del film ‘Beetlejuice Beetlejuice’, che ha segnato un record d’incassi clamoroso ai botteghini di tutto il mondo. Sarà interessante vedere Lady Gaga immergersi nel macabro mondo della Famiglia Addams e del suo umorismo nero, diretta da uno dei registi più geniali di sempre. Nel 2023 Jenna Ortega rilasciò una dichiarazione molto positiva su Lady Gaga: “Mi piacerebbe lavorare con lei. Se partecipasse, sarebbero presenti nella storia due personaggi mostruosi capaci di comprendersi. Se Lady Gaga dovesse farne parte, penso che potrebbero essere due personaggi con una bella connessione”.
Il cast stellare di ‘Mercoledì 2’
Il cast della nuova attesissima stagione di ‘Mercoledì’ è ancora in fase di definizione, ma sappiamo che rivedremo la giovane e carismatica Jenna Ortega, il premio Oscar Catherine Zeta-Jones, Steve Buscemi, Luis Guzman, Isaac ordonez, Billie Piper, Evic templeton, Chritopher Loyd, owen Painter, Noah Taylor e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. ‘Mercoledì’ è stata la serie rivelazione del 2022, con un primato di ascolti record sulla piattaforma Netflix, 12 nominations agli Emmy Awards e quattro premi conquistati.