Seguici su

Musica

Liam Payne: rinviata l’uscita del singolo postumo

L’uscita del singolo postumo di Liam Payne, Do No Wrong, è stata rinviata per rispetto della famiglia in lutto

Pubblicato

il

Liam Payne: rinviata l'uscita del singolo postumo
Crediti Foto @MarieCo24791909 X

L’uscita del singolo postumo di Liam Payne, intitolato Do No Wrong, è rinviata. Il brano, descritto come un inno di speranza per i tanti fan che ancora piangono la sua scomparsa, doveva essere lanciato ufficialmente il prossimo venerdì. Tuttavia, Sam Pounds, il cantante statunitense che ha curato l’iniziativa, ha annunciato il cambio di programma, accogliendo il suggerimento di un collaboratore di Payne, che ha chiesto maggiore rispetto e tempo per la famiglia dell’artista.

L’ex membro della boy band One Direction è venuto tragicamente a mancare durante un soggiorno a Buenos Aires, in seguito a una fatale caduta dal terzo piano dell’albergo dove alloggiava. L’improvvisa perdita ha scosso profondamente la comunità musicale e i suoi fan in tutto il mondo.

Il video con Liam Payne nello studio di registrazione

Un video pubblicato su Instagram, poi rimosso, aveva mostrato la sorella di Liam Payne, Ruth e il produttore Sam Pounds in studio di registrazione mentre ascoltavano il brano postumo Do No Wrong. Nel filmato, i due apparivano sorridenti, parlando di possibili collaborazioni future. Pounds ha voluto onorare la memoria di Payne con questo singolo, rimandato a data da destinarsi per rispetto verso la famiglia.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *