TV
Pechino Express ‘Fino al tetto del mondo’, svelato il Cast. Quando va in onda e su che canale
La nuova edizione dell’adventure game, condotta da Costantino Della Gherardesca e Gianluca “Fru” Colucci, è prevista per la primavera del 2025
I canali social di Pechino Express, hanno svelato il cast che parteciperà alla prossima edizione ‘Fino al tetto del mondo’, che verrà trasmessa nella primavera del 2025 (marzo?) e che percorrerà le seguenti tappe: Filippine, Thailandia e Nepal. Di seguito i nomi dei concorrenti che, come sappiamo, gareggeranno in coppia: Virna Toppi e Nicola Del Freo, Scintilla e Federica Camba, Jey e Checco Lillo, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, Jury Chechi e Antonio Rossi, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Dolcenera e Gigi Campanile e Samanta e Debora Togni.
Pechino Express, i conduttori
Costantino della Gherardesca, all’anagrafe Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci, nasce il 29 gennaio del 1977 a Roma sotto il segno dell’Acquario. I suoi genitori sono Alvin Verecondi Scortecci e Costanza Della Gherardesca, toscani di origini nobili. Irriverente, anticonformista e ironico, Costantino della Gherardesca è un conduttore televisivo, opinionista e conduttore radiofonico affermato del panorama italiano. Nel 2001 fa il suo primo intervento in televisione su Rai 2 a “Chiambretti C’è”. Da questo momento diventa un opinionista e una presenza fissa in diversi programmi tv. Costantino conduce, per l’undicesimo anno consecutivo, la nuova edizione di “Pechino Express” in compagnia di Fru dei “The Jackal”.
Gianluca Fru, (Gianluca Colucci all’anagrafe ndr.), classe 1995, è un comico, un attore e autore e talent del collettivo artistico “The Jackal”. Diplomato con il massimo dei voti all’Istituto Archimede di Ponticelli, Fru inizia ad avvicinarsi al mondo dell’arte creando e postando video sul web, attirando così l’attenzione degli utenti e nel 2016 entra a far parte del content factory “The Jackal”. Nel corso della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo ha vestito i panni di Pierfrancesco Favino e ha dato vita al tormentone social GNIGNI. Nel 2021, Fru prende parte al cast di LOL insieme al suo partner in crime “The Jackal” Ciro Priello e partecipa alla serie originale Netflix “Generazione 56 K”.Nel 2022 partecipa a “Pechino Express – La Rotta dei Sultani”, insieme ad Aurora Leone, e grazie alla tenacia e al suo spirito di sopravvivenza, arriva in finale aggiudicandosi il terzo scalino del podio.
I Premi e dove guardare Pechino Express
Il montepremi finale della gara è di 100.000 euro, e, come sempre, verrà devoluto in beneficenza. Pechino Express andrà in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV. Gli episodi saranno visibili gratuitamente su TV8, una volta terminata la messa in onda su Sky.