Serie TV
Beef, svelato il cast della nuova stagione
È stato rivelato il cast della seconda stagione di Beef – Lo scontro, pluripremiata serie antologica firmata da Netflix
Beef – Lo scontro ha debuttato su Netflix nell’aprile del 2023, venendo accolto con entusiasmo da pubblico, critici e siti specializzati. Agli scorsi Golden Globes, che si sono tenuti all’inizio di quest’anno, lo show ha ricevuto ben tre statuette (oltre ad altri numerosi premi tra cui otto Emmy Awards, quattro Critics Choice Awards e due SAG Awards). Adesso, tramite i propri canali social, il colosso dell’intrattenimento statunitense ha annunciato la produzione di una seconda stagione con un cast tutto nuovo.
Beef 2: nel cast del nuovo capitolo ci saranno Oscar Isaac, Carey Mulligan, Charles Melton, Cailee Spaeny e Yuh-Jung Youn
Beef (che in slang sta ad indicare una sorta mancanza di rispetto) è una serie antologica e ciò significa che trama e cast possono cambiare di stagione in stagione. Nel primo capitolo di questa fortunata commedia drammatica, i protagonisti erano l’appaltatore Danny (interpretato da Steven Yeun) e l’imprenditrice Amy (Ali Wong). Coinvolti in un incidente stradale, i due ne vengono lentamente consumati.
Come riporta Tudum, il sito che racconta le novità della popolare piattaforma di streaming, questa seconda stagione sarà invece incentrata su una giovane coppia che assiste a un litigio allarmante tra il loro capo e sua moglie. Nel cast troveremo la nota Carey Mulligan (Orgoglio e pregiudizio, An Education, Una donna promettente, Maestro), Oscar Isaac (X-Men – Apocalisse, Star Wars, Dune), Charles Melton (Riverdale, May Decembre), Cailee Spaeny (Priscilla) e la vincitrice del premio Oscar Yuh-Jung Youn (Minari). Il creatore della serie Lee Sung Jin tornerà nei panni di showrunner e produttore esecutivo, affiancato dalle star della prima stagione Steven Yeun ed Ali Wong. Sappiamo infine che la stagione 2 consterà di otto episodi di mezzora ciascuno.