Seguici su

Cinema

Tom Holland star del nuovo film di Christopher Nolan

Christopher Nolan è in fase di preparazione del suo prossimo film e tra i protagonisti ci sarà anche Tom Holland

Pubblicato

il

Dopo la vittoria di 7 premi Oscar per il film campione d’incassi ‘Oppenheimer’, Christopher Nolan si è tuffato a pieno ritmo sul prossimo lungometraggio, ancora top secret per quanto riguarda la trama. Dopo avere scelto per primo l’attore Matt Damon, con cui il regista siglerà la sua terza collaborazione, il nuovo acquisto per questo cast stellare è Tom Holland, conosciuto da tutti per il suo ruolo di Peter Parker in Spider-Man. Per Holland si prevede un 2025 estremamente impegnativo, perché è previsto per lui un ritorno nel Marvel Cinematic Universe con il sequel di Spider-Man (quarto capitolo) e con Avengers: Doomsday.

Tom Holland è reduce da un grande ritorno sul palcoscenico in teatro con un classico intramontabile, ‘Romeo & Giulietta’ e recentemente ha rilasciato un commento sulla sceneggiatura dell’attesissimo ‘Spider Man 4’: “Bisogna lavorarci, ma gli autori stanno facendo un lavoro grandioso. L’ho letta tre settimane fa e ha acceso davvero un fuoco in me. Io e Zendaya ci siamo seduti, l’abbiamo letta insieme e in certi momenti stavamo saltando in giro per la stanza”.

Unico indizio sul misterioso film di Nolan: non sarà nel presente!

Christopher Nolan sta scrivendo la sceneggiatura del suo nuovo attesissimo progetto, completamente avvolto nel mistero e targato Universal. Alcuni indizi che sono trapelati riguardo al nuovo film del regista di ‘Interstellar’ riguardano la data di uscita, prevista per il 17 luglio (una data speciale per Nolan) del 2026. Inoltre, corre voce che la trama parlerà di un mondo che non riguarda il presente… passato o futuro?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *