Seguici su

Musica

“Per la pace – Live contro le guerre”, il concerto solidale dei BIG della musica italiana. Il ricavato andrà ad Emergency e Medici Senza Frontiere

Mercoledì 23 ottobre all’Unipol Forum di Assago, cantanti come Fiorella Mannoia, Elodie, Ermal Meta, Emma ed Elisa, porteranno sul palco un messaggio universale: “La pace è un diritto di tutti”

Pubblicato

il

Crediti Foto @TicketOneIT X

Da Fiorella Mannoia a Elodie, passando per Ermal Meta, Emma, Elisa e molti altri, la musica italiana si mobilita mercoledì 23 ottobre all’Unipol Forum di Assago, Milano, per un concerto straordinario: “Per la pace – Live contro le guerre”. Sul palco si esibiranno anche Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, J-Ax, Madame, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi e Rose Villain.

Un potente messaggio di solidarietà

Non sarà solo un concerto, ma un potente messaggio di solidarietà. Gli artisti italiani, con le loro voci, porteranno un messaggio universale: la pace è un diritto di tutti e ognuno di noi può contribuire a realizzarla. “Per la pace – Live contro le guerre” rappresenta un grido di unione contro la violenza e l’indifferenza. Questo evento dimostra come la musica possa essere un veicolo di cambiamento sociale e sensibilizzazione. In un momento in cui il rischio di normalizzarsi di fronte ai conflitti è alto, è fondamentale continuare a parlare di pace e a sperare in un futuro migliore, basato sulla comprensione, il dialogo e l’aiuto reciproco. Il ricavato dell’evento, dopo aver coperto i costi di produzione, sarà devoluto a Emergency e Medici Senza Frontiere per sostenere la risposta sanitaria all’emergenza nella striscia di Gaza.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e nei consueti punti vendita a partire dalle 16 di  venerdì 27 ottobre.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *