Cinema
Sydney Sweeney e Amanda Seyfried dirette da Paul Fieg nel thriller psicologico ‘The Housemaid’
Sydney Sweeney e Amanda Seyfried per la prima volta insieme sul set nel thriller ‘The Housemaid’, adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Freida McFadden
Sydney Sweeney (‘Euphoria’) e Amanda Seyfried (‘Mamma Mia!’) saranno le protagoniste di ‘The Housemaid’, un thriller erotico-psicologico tratto dal popolare romanzo omonimo, che da più di un anno è in cima alla lista dei best-seller del New York Times. In Italia è pubblicato da Newton Compton Editori con il titolo ‘Una Famiglia’. Il film sarà prodotto da Todd Lieberman di Hidden Pictures insieme a Lionsgate e la sceneggiatura sarà firmata da Rebecca Sonnenshine. Paul Feig (‘Le Amiche della Sposa’) curerà la regia di questo attesissimo lungometraggio, mentre Sydney Sweeney e Amanda Seyfried saranno produttrici esecutive.
La trama di ‘The Housemaid’
Sydney Sweeney sarà Millie, una giovane donna in difficoltà economiche che, con estremo sollievo, trova una seconda possibilità di ricominciare da capo quando viene assunta come domestica da una coppia molto ricca composta da Nina (Amanda Setfried) e Andrew. Le cose però si complicano quando Millie scopre che i segreti della famiglia sono molto più pericolosi dei suoi. Il presidente di Liongsate Motion Pictures Groupe, Adam Fogelson, non ha dubbi sulla forza vincente del progetto: “Sono entusiasta di avere ‘The Housemaid’ nel nostro prossimo catalogo di uscite. Un grande regista, un grande cast con una grande sceneggiatura tratta da un grande libro è un ottimo punto di partenza. Le mie esperienze di lavoro passate con Paul e Amanda sono state a dir poco spettacolari e Sydney è incredibilmente talentuosa e affascinante”.