Seguici su

Musica

Colapesce smentisce divorzio con Dimartino: “Nessuno ha litigato e nessuno ha divorziato”

Colapesce smentisce su Instagram le voci di una rottura con Dimartino, definendo “catastrofisti” i titoli sensazionalistici

Pubblicato

il

Colapesce
Colapesce (©Instagram Colapesce)

Negli ultimi giorni si sono diffusi rumors riguardo a una presunta rottura artistica tra Colapesce e Dimartino, una delle coppie musicali più amate della scena italiana. Tuttavia, attraverso un post su Instagram, Colapesce ha voluto smentire categoricamente le notizie di un loro definitivo divorzio artistico, etichettando le indiscrezioni come “catastrofiste“. Nel suo post, Colapesce ha espresso il suo disappunto per il proliferare di articoli dal tono sensazionalistico, sottolineando come molti titoli siano stati creati solo per attirare clic.

Una rassicurazione per i fan

L’artista ha chiarito che, sebbene lui e Dimartino abbiano progetti individuali in corso, ciò non significa che la loro collaborazione sia giunta al termine. Il duo ha raccolto grandi successi negli ultimi anni, culminando con il brano “Musica leggerissima”, che ha consolidato il loro status nel panorama musicale italiano. La loro sinergia artistica, infatti, rimane forte e attiva, e non ci sono piani per un addio definitivo. Con questo chiarimento, Colapesce ha voluto rassicurare i fan, ribadendo che nonostante l’esplorazione di percorsi individuali, il sodalizio artistico con Dimartino non è finito.

Le parole di Colapesce sul suo profilo Instagram

Sul suo profilo Instagram, Colapesce ha pubblicato un testo dove commenta, amareggiato, la situazione in cui si è venuto a trovare:

Sono usciti decine di articoli con titoli catastrofisti (puro clickbait) con la notizia che Colapesce Dimartino si separano perché ‘vogliamo ricominciare a vivere. abbiamo vissuto benissimo in questi anni, anche grazie a voi”, ecco la spiegazione: “Ho semplicemente dichiarato, ma lo diciamo da mesi, che dopo queste ultime date ci prenderemo una pausa. Non ci fermiamo da 4 anni e credo sia fisiologico, naturale e responsabile (anche utile per tornare a scrivere belle canzoni insieme) Nessuno ha litigato e nessuno ha divorziato. Sono molto dispiaciuto se certi titoli a effetto oscurino la colonna sonora di ‘Iddu‘  a cui ho lavorato mesi e che esce domani e che spero vi piaccia. Confido nella vostra intelligenza“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *