Seguici su

Attualità

Keanu Reeves debutta a Indianapolis come pilota professionista e sfiora l’incidente

Keanu Reeves è ufficialmente un pilota professionista, ma durante la competizione all’Indianapolis Motor Speedway si è quasi schiantato mandando tutti nel panico

Pubblicato

il

Sembrava una scena d’azione di uno dei suoi ruoli in ‘Matrix’ e ‘John Wick’, ma questa volta Keanu Reeves (60 anni) ha dovuto fronteggiare una situazione terribile per salvarsi la pelle. La star de ‘Il Piccolo Budda’ ha debuttato questo sabato come pilota professionista all’Indianapolis Motor Speedway, uno dei circuiti più famosi del mondo, con la sua Toyota N. 92 e durante la corsa, al nono giro di gara, ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di pista. Impegnato in una curva a tutta velocità, Keanu Reeves è andato in testa coda ed è sfrecciato sull’erba fuori pista, rischiando la collisione con un altro pilota. Non solo l’attore è rimasto illeso, ma ha avuto la prontezza di rimettersi in corsa per concludere la gara al 23esimo posto su 35 partecipanti. In questa occasione Keanu Reeves ha fatto promozione del suo fumetto di fantascienza che presto diventerà un film per Netflix.

Keanu Reeves è da sempre nel mondo dei motori

Keanu Reeves ha sempre coltivato una grande passione per i motori e nel 2009 si mise in luce vincendo la Toyota Grand Prix of Long Beach riservata alle star famose. Inoltre ha partecipato alla gara di qualificazione della Formula 1 per il Gran Premio di Gran Bretagna nel luglio 2022: “Penso che sia incredibile essere così vicino alla pista, vedere l’enorme velocità e il modo in cui entrano ed escono dalle curve”.

Ecco le 18 star di Hollywood appassionate di motori

La lista delle star che si sono cimentate nelle corse automobilistiche:

Keanu Reeves

Tom Cruise

Patrick Dempsey

Paul Newman

Steve McQueen

Rowan Atkinson

Eric Bana

Michael Fassbender

Adam Carolla

Frankie Muniz

James Dean

Paul Walker

George Lucas

Gene Hackman

Jason Priestley

Jay Leno

Eric Clapton

Jay Kay

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *