Seguici su

TV

LOL: Chi ride è fuori 5, svelato il cast della nuova stagione

LOL: Chi ride è fuori 5 uscirà nel 2025: ecco il cast della nuova stagione del noto show targato Prime Video

Pubblicato

il

LOL Chi ride è fuori 5
Crediti immagine: profilo Instagram Prime Video Italia

Prime Video, la piattaforma di streaming online posseduto dal colosso dell’elettronica Amazon, ha annunciato tramite i propri canali social l’uscita di LOL: Chi ride è fuori 5. La nuova stagione del popolare programma televisivo, uscito per la prima volta nel 2021, arriverà nel 2025. La data esatta non è ancora stata svelata. Al contrario, i concorrenti che prenderanno parte a questa nuova attesa stagione sono già stati svelati.

LOL: Chi ride è fuori 5, cambiano concorrenti e presentatori: ecco quello che sappiamo della nuova edizione del noto programma TV targato Prime Video

Innanzitutto sappiamo che la conduzione del programma è affidata a due nuovi presentatori. Dopo l’addio di Fedez, Frank Matano e Lillo, a presentare LOL 5 sarà Pintus (il quale ha partecipato come concorrente nella prima stagione). Al suo fianco ci sarà il noto attore, comico, cabarettista, regista e sceneggiatore Alessandro Siani (Natale a New York, Natale in crociera, Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Chi ha incastrato Babbo Natale?, Quelli che il calcio, Colorado, Striscia la notizia).

Nel nuovo cast troveremo volti famosi della televisione italiana come Geppi Cucciari ed Enrico Brignano (che gareggerà assieme alla moglie, la showgirl Flora Cant0). Presenti anche lo youtuber Tommy Cassi, l’attrice Marta Zoboli e i comici Raul Cremona, Valeria GraciAndrea Pisani.. A completare l’elenco di partecipanti ci sarà anche il vincitore del talent show LOL: Chi fa ridere è dentro. Il format rimane lo stesso. Dieci comici si sfidano a colpi di sketch e battute con un obiettivo preciso: cercare di non ridere. Il premio per il vincitore? Centomila euro da donare a un ente benefico di propria scelta.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *