TV
Uomini e Donne anticipazioni, Valerio lascia il programma dopo lo schiaffo preso da Gemma. Mario scaricato da Margherita. Francesca richiama in studio Paolo
Nella registrazione avvenuta Sabato 28 Settembre Gemma viene “scaricata” dal corteggiatore. Tra loro spunta anche il fantasma di Giorgio Manetti, ex fidanzato storico della Dama
Sarà una delle puntate in cui si potrà dire che “è successo di tutto”, quella che è stata registrata nella giornata di ieri, Sabato 28 Settembre, e che andrà in onda tra qualche giorno. Grazie alle talpe presenti in studio, però, siamo in grado di darvi le anticipazioni che soddisferanno i fan più curiosi della trasmissione e che non hanno la pazienza di aspettare la messa in onda. Ecco, nel dettaglio, cosa è accaduto.
Uomini e Donne 2024: anticipazioni registrazione di Sabato 28 Settembre
Registrazione ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne di ieri, Sabato 28 settembre 2024. Protagonista indiscussa è stata Gemma Galgani che ha vissuto momenti di tensioni in studio a causa di Valerio, il cavaliere che, inizialmente aveva deciso di eliminare con tollerando alcuni suoi atteggiamenti ma che ha poi fatto richiamare concedendogli una seconda possibilità. Tra la dama e il cavaliere sembrava andare tutto a gonfie vele, almeno fino ad oggi perché in studio, come fanno sapere le talpe, sono volate accuse e schiaffi.
Cosa è successo tra Gemma e Valerio?
Tutto è iniziato quando, nella scorsa registrazione, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gemma per raccontare gli ultimi dettagli della sua storia con Valerio. Un regalo fatto da quest’ultimo alla Galgani, tuttavia, ha insospettito Tina Cipollari e Gianni Sperti che, con le loro indagini, hanno scatenato il panico. Alessia del parterre, infatti, ha segnalato la presenza di un video che viene mostrato in studio: nel filmato si vede Valerio insieme ad un’amica. In studio si chiedono chi sia questa donna così i due opinionisti decidono di intervenire facendo una telefonata a questa amica. Dopo la telefonata, Gianni e Tina fanno, sorgere dubbi in Gemma che decide di mandarlo via dandogli uno schiaffo mentre nell’altro mano aveva una scarpa con il tacco.
Valerio e Gemma ci riprovano, ma il cavaliere decide di abbandonare il programma
I due provano a chiarirsi e riprovarci, tanto da uscire nuovamente insieme, ma questa volta sarà Valerio a mettere la parole “fine”. Il cavaliere ammetterà di non volere una donna del genere al suo fianco, motivo per il quale non vorrà più andare avanti con la conoscenza. Verrà anche duramente attaccato in studio, dato che verrà fuori che in passato avrebbe fatto delle serate insieme a Giorgio Manetti, ex fidanzato storico di Gemma. Di fronte a tali attacchi, Valerio sceglierà di lasciare lo studio e non si esclude che possa anche aver abbandonato definitivamente la trasmissione di Canale 5.
Per Cristina Tenuta, sono scesi due uomini a corteggiarla, e lei ha scelto di conoscerli entrambi. Al centro dello studio, Mario Cusitore e Matteo hanno parlato della loro uscita con Morena. Mario e Morena si sono baciati, ma Margherita, delusa dal comportamento di Mario, è scoppiata in lacrime nel camerino dopo la scorsa puntata. Durante la settimana, Margherita è uscita con Matteo ma ha parlato solo di Mario, e nonostante Mario voglia continuare a frequentarla, Margherita ha deciso di chiudere con lui. Matteo, pur deluso da Morena, ha deciso di continuare la loro frequentazione.
La nuova dama Valentina è uscita con Mario Verona e Andrea, e ha baciato entrambi. Mentre Mario sembra aperto, Andrea si è mostrato bloccato dalle telecamere. Valentina lo ha invitato a rilassarsi e ad aprirsi di più, ma Maria ha insinuato che Andrea potrebbe essere interessato a un’altra ragazza, Martina De Ioannon. Andrea ha ammesso che Martina è una ragazza interessante, ma senza particolare coinvolgimento, mentre Martina ha chiarito subito di non essere interessata.
Uomini e Donne, Trono Classico: Francesca chiude con Gabriel. Martina discute con Ciro
Francesca Sorrentino con Gabriel ha deciso di chiudere, mentre da Federico è stata infastidita dal fatto che il ragazzo insista troppo sul fatto che lei sembri “frenata” e questo a Francesca non piace. La ragazza ha fatto richiamare Paolo, che era stato eliminato in precedenza, apprezzando il suo atteggiamento deciso, confermando che questo è il comportamento che cerca. Martina, invece, dopo la scorsa puntata, ha avuto una discussione con Ciro in camerino, discussione poi chiarita. La ragazza ha ammesso in un secondo momento di essersi trovata bene anche con Mattia, ballando, però, Ciro. Alessio, invece, ha eliminato due ragazze, e ha proseguito la conoscenza con Jenny. I due hanno fatto un’esterna dove hanno cucinato sushi e si sono da subito trovati bene. Per Michele, invece, nessuno sviluppo dopo il bacio passionale dato nella scorsa registrazione.