Seguici su

TV

Marco Liorni sfida la prima di Tu Si Que Vales con “Chi può batterci?”

Nel nuovo show targato Rai1, il pubblico in studio affronterà una squadra formata da sei celebrità del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport

Pubblicato

il

Questa sera Marco Liorni sfida la prima di Tu Si Que Vales con "Chi può batterci?"
Crediti Foto @yosoyelfanal X

È un mix di sana competizione, spettacolo e divertimento il nuovo show televisivo condotto da Marco Liorni, “Chi può batterci”, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine, in onda da sabato  21 settembre alle 21.25 su Rai 1, e che andrà a sfidarsi con la prima di Tu Si Qui Vales. Per la prima volta in una trasmissione, gli spettatori in studio avrnno un ruolo centrale e attivo e potranno sfidare una squadra di sei celebrità del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport, in una serie di prove che metteranno alla prova intelligenza, abilità e cultura generale. Marco Liorni, in attesa di condurre L’Eredità, in questo show avrà un ruolo duplice e inedito: non solo presenterà lo spettacolo, ma sarà anche il capitano e giocatore della squadra dei Vip. A far parte della squadra dei Vip saranno Romina Power, Max Giusti, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon, Ivan Zazzaroni e lo stesso Marco Liorni.

“Chi può batterci?”, il regolamento

Il gioco si articola in sei prove, ognuna delle quali sarà dedicata a una diversa materia. Durante ciascuna fase, uno dei membri della squadra di Liorni si metterà in gioco come portavoce, cercando di ottenere il punteggio più alto possibile per il proprio team. Al termine delle sei manche, il concorrente più bravo del pubblico avrà la chance di sfidare, uno dopo l’altro, tutti e sei i componenti della super squadra di Marco Liorni. Se riuscirà a batterli, potrà portare a casa un jackpot. Il meccanismo fortemente dinamico rende il programma coinvolgente non solo per chi è in studio, ma anche per telespettatori, che potranno immedesimarsi nei concorrenti e tifare per i propri beniamini o per i coraggiosi sfidanti.

(Fonte Ufficio Stampa Rai)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *