Musica
Emma: in arrivo il 4 ottobre “Souvenir Extended Edition”
Emma pubblica il 4 ottobre “Souvenir Extended Edition”, anticipato dal singolo “Hangover” in uscita il 20 settembre
Il 2023 si conferma un anno ricco di novità per Emma Marrone. Il 4 ottobre uscirà infatti “Souvenir Extended Edition“, la seconda parte dell’album “Souvenir”, che ha già conquistato il pubblico e la critica con brani intensi e profondi. L’uscita di questa nuova edizione sarà anticipata il 20 settembre dal singolo “Hangover”, una ballad dalle sonorità fresche e coinvolgenti, che continua il percorso musicale intrapreso con i singoli “Apnea” e “Femme Fatale”.
Il nuovo singolo di Emma “Hangover”
“Hangover”, il nuovo brano che vede la collaborazione del rapper Baby Gang, è una ballad che si distingue per il suo sound moderno e accattivante. La canzone approfondisce i temi dell’amore e del disincanto, in perfetto stile Emma, ma con un tocco fresco e rinnovato. Il nuovo lavoro, che anticipa l’uscita del disco si inserisce perfettamente nella narrazione musicale iniziata con l’album “Souvenir”, dimostrando la capacità dell’artista di evolversi rimanendo fedele alla sua essenza.
La tracklist di Souvenir Extended Edition
“Souvenir Extended Edition” include una tracklist ricca e variegata, in cui spiccano collaborazioni di grande rilievo. Tra i featuring più attesi, troviamo il rapper Lazza, che presta la sua voce nel brano “Amore cane”, e Tony Effe, che collabora in “Taxi sulla luna”.
- Apnea
- Hangover (feat. Baby Gang)
- Vita lenta
- Pretaporter
- French Riviera
- Lacrime
- Femme Fatale
- Centomila
- Iniziamo dalla fine
- Amore cane (feat. Lazza)
- Mezzo mondo
- Intervallo
- Sentimentale
- Carne viva
- Capelli corti
- Indaco
- Taxi sulla luna (feat. Tony Effe)
Il tour “In Da Town”
A partire dal 11 di novembre Emma sarà inoltre impegnata nel suo tour In Da Town, tre date (i cui biglietti sono acquistabili su Ticketone) all’interno di alcuni dei maggiori palasport d’Italia.
- 11 novembre 2024, ore 21:00 – Assago (MI), Unipol Forum
- 14 novembre 2024, ore 21:00 – Roma, Palazzo Dello Sport
- 17 novembre 2024, ore 21:00 – Bari, Palaflorio