Cinema
Ana de Armas si racconta sul perché è scappata da Los Angeles in cerca di pace
In occasione della presentazione del suo nuovo film ‘Eden’ al Festival di Toronto, l’attrice cubana ha svelato il vero motivo per cui si è lasciata alle spalle Los Angeles
Ana de Armas è stata la prima attrice cubana ad ottenere una nomination agli Oscar come Miglior Attrice, grazie alla sua intensa interpretazione di Marilyn Monroe nel film ‘Blonde’, prodotto da Brad Pitt. Ana, 36 anni, vive in America da quasi dieci anni ed è stata in grado di imparare la lingua inglese in brevissimo tempo, riuscendo a crearsi uno spazio di primo piano nella ‘A List’ di Hollywood.
Pochi giorni fa, al Toronto Film Festival, Ana de Armas ha presentato il film ‘Eden’, insieme ai colleghi Jude Law, Vanessa Kirby e al regista Ron Howard. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘E! News’, l’attrice ha raccontato di essere letteralmente scappata da Los Angeles dopo che, tre anni fa, la relazione con Ben Affleck e la soffocante pressione dei paparazzi le avevano reso la vita impossibile.
Ana de Armas e il suo rifugio tra le montagne del Vermont
La star di ‘Knives Out- Cena con Delitto’ è fuggita dal logorio di Hollywood per cercare pace in mezzo alla natura e godersi uno stile di vita più tranquillo. Questa oasi di pace l’ha trovata tra le montagne del Vermont, dove ha acquistato una mega villa da 7 milioni di dollari nel Vermont rurale.
“Mi sembra che al giorno d’oggi tutti vogliamo allontanarci dalla follia del mondo. Tutti vogliamo avere la possibilità di costruire il nostro spazio sicuro, io stessa ho preso questa decisione” ha raccontato Ana de Armas. “Ho trovato una casa dove mi sento davvero fuori dal mondo. Posso stare con me stessa e portare lì solo le persone con cui voglio stare. Lì ho il mio piccolo bozzolo”. Il ‘bozzolo’ della splendida attrice cubana comprende 6 camere da letto e 8 bagni.
La relazione con Ben Affleck e la fuga dai paparazzi
Ana de Armas aveva vissuto a Los Angeles per 7 anni, ma la relazione eccessivamente pubblicizzata con Ben Affleck la spinse a voltare pagina: “Questo (Los Angeles) non è il posto giusto per me, non c’è via di fuga. Non c’è via d’uscita. C’è sempre la sensazione di qualcosa che non c’è, qualcosa che manca. E’ una crisi che ti tiene in ansia. Alla fine senti che è arrivato il momento di cambiare. Tieni d’occhio te stesso. C’è un momento in cui impari cosa è buono per te e cosa non lo è. La domanda da porsi è: ‘Che cosa mi serve di più?’ Prestate attenzione a questo e agite, prendetevi cura di voi stessi!” Presto vedremo Ana de Armas nell’attesissimo film ‘Ballerina’, spin-off della saga di John Wick, prodotto da Keanu Reeves.