Serie TV
Out There, ecco la nuova serie mystery targata Hulu
Su Hulu sta per uscire Out There: Crimes of Paranormal, nuova serie tv che mischia il genere true crime con il paranormale
“Out There: Crimes of Paranormal ti porterà dentro otto casi di cronaca nera con scioccanti collegamenti al mondo del paranormale” è l’introduzione con cui Hulu presenta il suo nuovo show di genere true crime. La serie, che uscirà sulla popolare piattaforma il 24 settembre, è stata pubblicizzata sia sui canali social del servizio di streaming online che sul suo sito web Hulu Press. La data di lancio nel nostro Paese, invece, non è ancora nota.
Ecco quello che sappiamo sulla trama degli otto episodi di Out There: Crime of Paranormal
Secondo le prime anticipazioni, la serie sarà composta da otto episodi, ciascuno incentrato su un determinato evento inspiegabile. Tra questi troviamo un bambino di sei anni che sparisce tra le Smokey Mountains portato via da una strana creatura, un UFO che si schianta a Long Island e getta luce su un’enorme cospirazione politica, una setta di streghe legate a un omicidio nel New Jersey, un gruppo di fantasmi solitari che rubano l’anima delle persone a San Francisco e tanti altri avvenimenti strani e misteriosi. Ogni caso è raccontato tramite testimonianze oculari, interviste ad esperti e tutta una serie di nuove indagini.
I produttori esecutivi della serie sono i fratelli Jay e Mark Duplass, già noti per aver scritto e diretto i film Baghead, Cyrus e A casa con Jeff e per aver prodotto per HBO gli show televisivi Togetherness e Room 104. Tra i produttori compaiono anche Mel Eslyn, Joshua Rofé, Steven Berger, Zach Cregger e Alexandra Orton.
Un paio di mesi fa, a inizio luglio, anche Netflix ha lanciato un titolo di questo tipo: si tratta di Unsolved Mysteries, remake dell’omonimo show cult degli anni Ottanta e Novanta. Il genere true crime continua ad attirare spettatori in tutto il mondo.