Seguici su

Musica

Taylor Swift: regina degli MTV Video Music Awards

Taylor Swift trionfa agli MTV Video Music Awards con sette vittorie, ringrazia il fidanzato Travis Kelce e invita i fan a votare

Pubblicato

il

Taylor Swift
(©Instagram Taylor Swift)

Taylor Swift continua a riscrivere la storia degli MTV Video Music Awards, diventando l’artista più premiata in assoluto nei 40 anni della manifestazione. Con 12 candidature nella serata di quest’anno, Swift ha portato a casa ben sette premi, tra cui il prestigioso Video dell’Anno per il suo brano “Fortnight” in collaborazione con Post Malone, e il titolo di Artista dell’Anno.

Il discorso di Taylor Swift

Durante il suo discorso di accettazione, Taylor ha sorpreso il pubblico con un tocco personale, menzionando il fidanzato Travis Kelce, star della NFL, e ringraziandolo per il suo supporto sul set del video musicale. “Tutto ciò che quell’uomo tocca si trasforma in felicità” ha detto Swift con un sorriso, esprimendo pubblicamente la sua gratitudine e affetto per Kelce, che ha sostenuto la cantante durante le riprese.

Non solo musica e amore, però, nel discorso di Taylor. L’artista ha anche approfittato del palco per lanciare un messaggio importante ai suoi fan: li ha invitati a registrarsi per votare in vista delle prossime elezioni presidenziali. “Se avete più di 18 anni, fate sentire la vostra voce,” ha esortato Swift, sottolineando l’importanza di partecipare attivamente alla vita democratica degli U.S.A.

Una brevissima biografia per una grande figura

Taylor Swift nasce nel 1989 a Reading, in Pennsylvania, e si appassiona alla musica fin da giovane, iniziando a scrivere canzoni e a esibirsi in piccoli spettacoli. Trasferitasi a Nashville a 14 anni, firma un contratto discografico e si afferma con il suo album di debutto omonimo nel 2006. Da allora, passa dal country al pop con album come “Fearless“, “1989” e “Reputation“, ottenendo riconoscimenti internazionali e numerosi premi, tra cui diversi Grammy. Oltre alla sua carriera musicale, è nota per il suo impegno sociale e per l’influenza che esercita come icona culturale e figura di riferimento nel mondo della musica e oltre.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *