TV
Uomini e Donne e Amici cambiano giorno di messa in onda: c’entra Temptation Island?
Improvvisa virata di Mediaset sulla partenza dei due programmi condotti da Maria De Filippi: scopriamo i motivi, il giorno ufficiale di partenza e cosa sarà trasmesso in sostituzione
Uomini e Donne ha già acceso i motori di questa nuova stagione con due puntate registrate e di cui vi abbiamo pubblicato le anticipazioni. Il dating show condotto, oramai da anni, da Maria De Filippi, sarebbe dovuto partire Lunedì 16 Settembre, ma qualcosa, all’interno della programmazione, è cambiato, tanto da fare aspettare ancora i fan che non vedono l’ora di scoprire dal vivo, tutte le novità e le emozioni legate ai nuovi tronisti.
Uomini e Donne: la nuova data di messa in onda
Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, Uomini e Donne sta per riaprire i battenti. Il dating show di Canale 5, che regala da sempre ottimi ascolti ed un vivo interesse sui social tanto da fare diventare molto spesso virali i suoi protagonisti, non inizierà più lunedì 16 settembre: a quanto pare, infatti, i vertici dell’azienda di Piersilvio Berlusconi, hanno deciso sostituirlo con la soap opera My Home My Destiny. Lo slittamento, però, finirà e i fan della trasmissione conosceranno i protagonisti il 23 settembre.
Anche per Amici c’è lo slittamento: “colpa” di Temptation Island?
Il cambio di rotta, tuttavia, è previsto anche per l’inizio ufficiale di Amici che sarebbe dovuto esserci il 15 settembre (coperto da un doppio episodio di Beautiful seguito da Endless Love ndr.), ma che invece saluterà i fan il 22 settembre, esattamente una settimana dopo. Secondo alcuni rumors, tutta questa rivoluzione nei palinsesti, sarebbe legato all’appuntamento invernale di Temptaton Island che inizierà domani, martedì 10 settembre, e a cui si vuole dare la priorità assoluta e la massima attenzione da parte del pubblico.
💥MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE PARTONO LE REGISTRAZIONI DELLA NUOVA ED ATTESA EDIZIONE DI #Cèpostaperte💥#MariaDeFilippi #AscoltiTv pic.twitter.com/i6Hp81PRBp
— Antonio_Perfetto (@tonyeffetto) September 8, 2024
Intanto, mercoledì 11 Settembre, inizieranno anche le registrazioni di uno dei programmi più attesi dell’anno, ovvero, C’è Posta Per Te, che il pubblico di Canale 5 attende per il prossimo autunno/inverno.