Cinema
Barry Keoghan si unisce al cast del film di Peaky Blinders
Dopo Cillian Murphy, un altro attore (tra i più amati della sua generazione) si unisce al cast del film basato sulla serie tv Netflix.
Dopo la conferma del Premio Oscar Cillian Murphy nel cast del film di Peaky Blinders, è stato confermato un altro importantissimo nome che farà parte del cast. L’attore irlandese Barry Keoghan, come riporta Deadline, è stato recentemente aggiunto al cast. La pellicola chiuderà definitivamente la saga dei criminali britannici. L’attesissima nuova pellicola prodotta da Netflix, basata sulla celebre serie ormai divenuta un cult, non ha ancora una data di uscita ma l’hype dei fan continua a crescere.
Il nuovo film di Peaky Blinders
Keoghan, noto per le sue interpretazioni nel film Marvel “Eternals” e, recentemente, nella pellicola estremamente discussa e controversa “Saltburn”, reciterà come anticipato accanto a Cillian Murphy. Quest’ultimo riprenderà il suo iconico ruolo di Thomas Shelby. Il film sarà diretto da Tom Harper, celebre per “Heart of Stone”. La pellicola dovrebbe vedere anche Rebecca Ferguson (Dune) nel cast. Quest’ultimo ruolo è però ancora sconosciuto.
Il film segnerà la conclusione della storia della famiglia Shelby. Come rivelato da Steven Knight, il creatore della serie, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. L’inizio della produzione è previsto entro la fine dell’anno. Knight svolgerà anche il ruolo di produttore, insieme a Cillian Murphy e Caryn Mandabach.
Anche Barry Keoghan nel cast
Attualmente, i dettagli sul ruolo dell’attore irlandese rimangono segreti. Nessuna informazione ufficiale è stata ancora resa disponibile. Tuttavia, è molto probabile gli verrà riservato grande spazio, essendo uno degli attori più promettenti della sua generazione. Con ruoli principali nei film “Il sacrificio del cervo sacro” e “Dunkirk”, diretto da registi importanti come Lanthimos e Nolan, Keoghan ha attirato l’attenzione della critica con performance di altissimo livello.
Recentemente ha ricevuto elogi anche dal grande pubblico poi anche per il suo ruolo da protagonista in Saltburn di Emerald Fennell, un film che ha anche portato a una seconda nomination ai BAFTA e ai Golden Globe. L’aggiunta dell’attore al cast aumenterà ulteriormente l’hype dei fan per il film targato Netflix.