Serie TV
Grey’s Anatomy 21, le anticipazioni
Il capitolo numero 21 di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione, arriverà sulla ABC il 26 settembre
Questo autunno tornano le avventure dei medici più famosi della televisione: Grey’s Anatomy 21, ultimo capitolo del medical drama più longevo del piccolo schermo, uscirà sulla ABC il 26 settembre. In attesa di sapere quando i nuovi episodi saranno disponibili nel nostro Paese, andiamo a vedere le prime anticipazioni.
Grey’s Anatomy 21: due interpreti abbandonano la serie, mentre un personaggio centrale avrà maggiore visibilità
Grey’s Anatomy è stata creata nell’ormai lontano 2005 da Shonda Rhimes (che in seguito avrebbe firmato altri show di enorme successo come Private Practice, Station 19, Le regole del delitto perfetto e Bridgerton). Ora, quasi vent’anni dopo il suo debutto, è considerata una delle serie tv più conosciute a livello mondiale. Sebbene molti fan lamentino il fatto che ormai stanno tirando la faccenda troppo per le lunghe, il celebre medical drama è ormai arrivato alla sua ventunesima stagione. La ventesima, rimandata più volte a causa degli scioperi di Hollywood, è disponibile su Disney+ soltanto da pochi mesi. Ciononostante, l’annuncio di un ulteriore rinnovo è arrivato praticamente in contemporanea.
In base alle prime anticipazioni, sappiamo che nel nuovo capitolo ci saranno alcune novità. Innanzitutto il personaggio di Meredith Grey riacquisterà molta più visibilità. Interpretata da Ellen Pompeo, punto fisso del cast, voce narrante e vera e propria star della serie, Meredith è stata quasi assente per tutto il corso della ventesima stagione (avendo lasciato Seattle per seguire un progetto rivoluzionario a Boston).
In secondo luogo, assisteremo anche all’addio di due personaggi piuttosto popolari. Si tratta dello specializzando anziano Levi Schmitt (Jake Borelli) e della matricola Mika Yasuda (Midori Francis). Il primo è entrato nel cast nella quattordicesima stagione, mentre la seconda fa parte del nuovo gruppo di specializzandi assunto all’inizio della diciannovesima stagione. D’altra parte è possibile che personaggi già usciti di scena possano fare delle brevi comparsate, come è accaduto per Arizona Robbins (Jessica Capshaw) e Maggie Pierce (Kelly McCreary) nel corso dell’ultima stagione.
Confermato il resto del cast principale
Rivedremo anche alcuni dei personaggi principali come Miranda Bailey (Chandra Wilson), Richard Webber (James Pickens Jr.), Owen Hunt (Kevin McKidd), Teddy Altman (Kim Raver), Amelia Sheperd (Caterina Scorsone), Jo Wilson (Camilla Luddington), Link (Chris Carmack) e Winston Ndugu (Anthony Hill). Riconfermata per la seconda stagione anche l’apprezzata new entry Monica Beltran, interpretata da Natalie Morales, mentre Scott Speedman (volto di Nick Marsh) dovrebbe avere un maggiore spazio.