Serie TV
The Gentlemen rinnovata per una seconda stagione
La serie di Guy Ritchie con Theo James e Giancarlo Esposito avrà una seconda stagione
La conferma arriva direttamente dai canali ufficiali di Netflix: la serie The Gentlemen, spin-off dell’omonimo film del 2019, tornerà con una seconda stagione. Lo show creato da Guy Ritchie (il quale ha scritto e diretto anche la pellicola originale) ha debuttato sulla celebre piattaforma di streaming online nei primi mesi del 2024. Ora, la casa di produzione conferma il rinnovo.
The Gentlemen: la serie spin-off del noto film del 2019 ha ottenuto un ottimo successo
La trama ruota attorno a Eddie, un aristocratico che eredita una proprietà scoprendo allo stesso tempo che la terra è occupata da una fiorente piantagione della marijuana. Eddie avrà dunque a che fare con i gestori di questo impero illegale, cambiando di fatto punto di vista sulla vita criminale. La serie firmata da Guy Ritchie per il colosso dell’intrattenimento americano ha ottenuto un grande successo fin dal suo debutto, diventando in breve tempo la seconda fiction più vista in streaming negli Stati Uniti. Di conseguenza Netflix ha deciso di produrre i nuovi episodi.
Nel ruolo di Eddie troviamo Theo James, apparso, tra il resto, nella saga cinematografica Divergent e nella seconda stagione della dark comedy di HBO The White Lotus. Al suo fianco sono inoltre presenti Giancarlo Esposito (popolare attore che ha recitato in Breaking Bad, Better Call Saul, The Mandalorian, The Boys e Caleidoscopio) e Kaya Scodelario, nota per aver partecipato alla trilogia di film Young Adult Maze Runner e alle serie tv Skins e Spinning Out. Al momento, però, i particolari sulla futura trama, il cast o la data di rilascio non sono ancora noti. Staremo dunque a vedere se ci saranno cambiamenti tra gli interpreti.