Gossip
Alice Campello e Alvaro Morata fanno un passo indietro? “Abbiamo bisogno di distanza, ma ci amiamo ancora”
La coppia, che ha dichiarato di essersi lasciata, ha ammesso di avere agito con troppa fretta tanto da lasciare presagire ad un ripensamento da parte di entrambi
La notizia della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata aveva lasciato di sasso tutti. I fan, ma anche i soli amanti del calcio e dello showbiz, dopo avere letto le dichiarazioni di entrambi sui social che parlavano di rottura legata a problemi interni della coppia, si erano detti increduli visto che i due avevano sempre dato, e anche fino poco tempo prima, l’idea di essere molto innamorati, grazie anche ai 4 figli avuti.
La presenza di un terzo incomodo
A pochi attimi dalla diffusione della separazione della coppia si era sparsa a macchia d’olio la notizia, partita anche dal Sudamerica, che i due si sarebbero realmente separati a causa di un terzo incomodo legato ad Alvaro Morata. E’ stata la stessa Alice Campello, però, a smentire totalmente la fake news lanciata dai siti di gossip: secondo la donna, l’amore e la fedeltà non sono mai stati in discussione, e che, tra loro, sono accaduti alcuni episodi che hanno portato al distacco.
Alice Campello: “Samo stati affrettati, ma ci amiamo ancora”
Le parole di Alice Campello non si sono focalizzate esclusivanente sulla smentita dell’esistenza un terzo incomodo. L’Influencer ha fatto altre precisazioni, tanto da fare presagire ad un passo indietro da parte entrambi. La donna ha così commentato:
“Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato… (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell’Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui. Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna!!! Basta dire c… senza nessuna prova. Tutto l’amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto… Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni”.
Solo una nube passeggera, quindi, oppure un estremo tentativo di salvaguardare l’immagine della famiglia e sopratutto dei figli? Si spera, ovviamente, la prima. Il tempo, come sempre, darà le sue risposte.