Cinema
Zendaya e Robert Pattinson insieme nel film ‘The Drama’
Zendaya e Robert Pattinson sono la nuova coppia cinematografica su cui punta Hollywood, per un film prodotto dalla lanciatissima A24 e diretto da Kristoffer Borgli
Il nuovo film di A24 si chiama ‘The Drama’ e nonostante non sia ancora trapelata la trama, se ne sta già parlando tantissimo per via dei due protagonisti, Zendaya e Robert Pattinson, che al momento sono in fase di trattative contrattuali. ‘The Drama’ promette originalità e grande impatto, perché a dirigerlo sarà il regista norvegese trapiantato a Los Angeles Kristoffer Borgli, diventato famoso per il lungometraggio ‘Dream Scenario’ interpretato da Nicolas Cage, che racconta di un uomo qualunque che improvvisamente diventa celebre perché inizia a comparire nei sogni della gente. Kristoffer Borgli ha scritto la sceneggiatura di ‘The Drama’ e oltre a dirigerlo sarà anche il finanziatore.
Zendaya e Robert Pattinson sono la nuova coppia superstar di Hollywood
Zendaya è una delle giovani attrici più influenti e amate della sua generazione. Dopo il successo di ‘Euphoria’ (di cui la star è anche produttrice), la bellissima regina dei red carpert ha lasciato il segno con la saga cinematografica ‘Dune – Capitolo 1 e Capitolo 2’ e l’ultimo film di Luca Guadagnino, ‘Challengers’. Robert Pattinson, neo papà insieme alla compagna Suki Watherhouse, è molto cresciuto artisticamente dai tempi di ‘Twilight’, lavorando con il premio Oscar Christopher Nolan nel film ‘Tenet’ e dando il volto al vincente ‘The Batman’, di cui è atteso il secondo capitolo. Pattinson tornerà sul grande schermo anche nel film sci-fi ‘Mickey 17’ del geniale regista coreano Bong Joon-Ho… quel regista che alla Notte degli Oscar 2020 mise tutti al tappeto aggiudicandosi la vittoria di quattro Premi Oscar (tra cui Miglior Regia e Miglior Film) per il suo capolavoro ‘Parasite’.