Cinema
‘So Cosa hai Fatto’: Madelyn Cline e Camila Mendes protagoniste del reboot
Il reboot dell’horror ‘So cosa hai fatto la scorsa estate’ è in preparazione e avrà come protagoniste le due star del piccolo schermo
Madelyn Cline e Camila Mendes si uniscono al cast del reboot di un film horror che fece scalpore nel 1997, ‘So cosa hai fatto la scorsa estate’. La trama era molto inquietante e raccontava di quattro adolescenti che investono accidentalmente uno sconosciuto lungo la strada. I ragazzi decidono di disfarsi del cadavere e lo gettano in mare. Ma dopo un anno i nodi vengono al pettine e i quattro amici cominciano a ricevere telefonate e minacce riguardo il loro oscuro segreto. Inoltre, un killer li perseguita e cerca di eliminarli uno alla volta. Il cast del film originale aveva come protagonisti Ryan Philippe, Sara Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. Il film incassò oltre 72 milioni di dollari al botteghino (142 milioni di oggi).
Madelyn Cline e Camila Mendes star del piccolo schermo
La Sony Pictures punta soprattutto su Madelyn Cline, star di ‘Outer Banks, e Camila Mendes, lanciata con ‘Riverdale’, per ricreare un horror di grande impatto come il film cult del 1997. Madelyn Cline è stata anche protagonista di ‘Knives Out 2’, il thriller creato dalla mente geniale di Ryan Johnson, dove la giovane attrice ha potuto misurarsi con grandi star del calibro di Daniel Craig ed Edward Norton. Il cast del reboot di ‘So Cosa hai Fatto’ è in fase di definizione e probabilmente includerà due attori del primo film, Jennifer Love Hewitte e Freddie Prinze Jr. Alla regia ci sarà Jennifer Kaytin Robinson, conosciuta per aver creato la serie di MTV, ‘Sweet/Vicious’ e per aver scritto la sceneggiatura di ‘Thor: Love and Thunder’ insieme al premio Oscar Taika Waititi.