Musica
Angelina Mango: tra “La noia” remix e nuove certificazioni
Angelina Mango continua a stupire con il remix di “La Noia”. Recentemente, ha ottenuto certificazioni oro per l’album poké melodrama
Angelina Mango continua a sorprendere e conquistare il pubblico con la sua musica. Recentemente, ha lanciato il remix del suo brano “La Noia”, dimostrando ancora una volta la sua versatilità artistica e la capacità di reinventare i propri successi. “La Noia (Remix)” presenta un sound fresco e innovativo, ma che allo stesso tempo strizza gli occhi alla dance anni ’90.
Nuove certificazioni per Angelina Mango
Il suo primo album di inediti, poké melodrama (LaTarma Records, distribuito da ADA Music), ha recentemente ottenuto la certificazione di disco d’oro, mentre l’EP Voglia di Vivere è stato premiato con il disco di platino. Questi traguardi arrivano a distanza di una settimana dal disco d’oro ottenuto dal singolo melodrama, che ha anticipato l’album e ha messo in luce la versatilità musicale della cantautrice.
Il successo della vincitrice di Sanremo 2024
Dieci dischi di platino, quattro dischi d’oro e oltre 504 milioni di stream audio e video in soli dodici mesi. Questo è il risultato della giovane cantautrice lucana classe 2001. Su Spotify, il brano più ascoltato è ovviamente La Noia con oltre 89 milioni e 570 mila stream. Seguono Ci Pensiamo Domani (81 milioni) e Che t’o dico a fa (40 milioni).
Angelina Mango in tour
Sulla scia dell’enorme successo, la figlia d’arte partirà il prossimo autunno per un lungo tour ANGELINA MANGO NEI CLUB 2024, a cui seguirà il tour europeo EUROPEAN CLUB TOUR.