Seguici su

Serie TV

Citadel: Diana, in arrivo a ottobre lo spin-off italiano della serie (TRAILER)

Lo spin-off tutto italiano del noto franchise dei fratelli Russo arriverà su Prime Video il 10 ottobre

Pubblicato

il

Citadel: Diana
Crediti immagine: canale YouTube Prime Video

Nuovo titolo in arrivo per Prime Video, il servizio di streaming posseduto da Amazon. Il 10 ottobre, infatti, uscirà Citadel: Diana, spin-off tutto italiano della serie creata dai fratelli Russo. Questa spy story statunitense, arrivata sulla popolare piattaforma nel maggio del 2023, vede Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden nel ruolo di due agenti che lavorano per un’agenzia internazionale di spionaggio nota appunto come Citadel. Un anno dopo, l’ambientazione della storia si sposta dagli Stati Uniti al nostro Paese.

Citadel: Diana, trama e trailer ufficiale della serie in arrivo su Amazon Prime Video questo autunno

L’annuncio è arrivato direttamente dalla casa di produzione, che ha condiviso il teaser in lingua italiana sui propri canali social. In base alle prime scene, scopriamo subito che il ruolo della protagonista sarà interpretato da Matilda De Angelis. La popolare attrice italiana classe 1995 è conosciuta soprattutto per aver recitato in L’incredibile storia dell’Isola delle Rose di Sydney Sibilia, in Rapiniamo il duce di Renato De Maria e nelle serie tv Leonardo, Call My Agent – Italia e La legge di Lidia Poët.
Il cast è composto inoltre da Lorenzo Cervasio (DOC – Nelle tue mani), Maurizio Lombardi (Il nome della rosa, The Young Pope, Pinocchio), Giordana Faggiano (Io sono l’abisso) e Filippo Nigro (Romanzo siciliano, I Medici, Suburra – La serie).

Dietro la macchina da presa troviamo Arnaldo Catinari, mentre il team di scrittura è composto da Alessandro Fabbri, Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Infine, tra i produttori esecutivi ci sono gli stessi fratelli Anthony e Joe Russo, che hanno firmato la serie originale.

Di seguito ecco il TRAILER ufficiale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *